Certo che james sul secondo e terzo gol ci ha messo MOLTO del suo eh![]()
Certo che james sul secondo e terzo gol ci ha messo MOLTO del suo eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che sqaudra![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Adesso si divertono anche. Ah che sucata don fabio.
Spoiler
e QUATTRO hahahahahah, che vergogna.
sti tedeschi quest'anno hanno rubato un bel pò, prima il bayern co la fiorentina, mo la germania co l'inghilterra
cmq vabe, 4-1, inglesi a casa, capello merda![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ahahah Michael con la Gialappa's è tipo in lacrime
4-1, gg
ahahahaha la difesa inglese è na roba inguardabile...
Velocissimo barry![]()
Ma chi è che osannava sto bidone? Randolk?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma qualcuno sta ascoltando la telecronaca italiana in streaming?
"guardate quanta fatica fa barry a trascinare le sue gambotte cercando di inseguire oezil..."lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Troppa differenza tra le 2 squadre, l'england superprevedibile con i soliti cross o nulla, la germania c'ha dei movimenti e un'organizzazione che farebbe invidia a molte squadre di club blasonate.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division