lasciando solo l'ultima frase evitando di editare facevi solo la figura del coglione invece che quella di coglione e ipocrita![]()
non centra l'inter, centra la coerenza del tifoso medio interetto come te, decisamente ridicola.
in cl hanno annullato un gol REGOLARISSIMO al barcellona, oltre ad una caterva di altri a vostro favore.
no ma tu riesci pure a piangere dicendo che ne avete avuti a sfavore![]()
![]()
sei un mito Falco![]()
Specchio riflesso gnegnegne.
Alto livello di discussione![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io farei volentieri a meno di entrambi.
la verità è che ancora la vittoria della cl da parte dell'inter brucia da morire, tanto da rendere le persone ancora più ritardate di quanto non lo siano normalmente.
io un po' me la aspettavo una partita del genere. troppa differenza di gioco tra le due squadre. e per certi versi pareva di vedere juve-arsenal e juve-liverpool pre calciopoli. le coppe non fanno per capello! e cmq inghilterra nazionale di sopravvalutati!
l'inghilterra paga l'assenza di un cecchino
e di un portiere
questo era evidente da molto
la germania ai mondiali ha sempre fatto la sua porca figura e con squadre decisamente + scarse di questa
sottovalutare la germania era un fail a prescindere
come campionato è assai + godibile del nostro + competitivo dello spagnolo e ovviamente + scarso dell'inglese per mancanza di pecunia
mancanza di pecunia che ha però permesso di sviluppare un settore giovanile da far drollare la fava
quasi sicuramente non vince la competizione ma resta quella che ha fatto vedere il calcio
+ di olanda argentina e della + quotata spagna
seconda solamente al brasile
:edit
brasile meno brasile del solito
e questo mi spaventa![]()
Last edited by saltaproc; 27th June 2010 at 19:02.
quoto tutto tranne la parte iniziale
inghilterra squadra con un gran potenziale e completa (portiere a parte), ma con un sacco di giocatori fuori ruolo e con un gioco approssimativo e basato sui guizzi dei singoli.
il sistema stadi-soldi-mentalità-giovani-integrazione dei crucchi rasenta la perfezione
lol a chi dice che sarebbe cambiato con il 2 a 2
Sarebbe finita 3 a 2 o 4 a 2 per i crucchi, la differenza era troppa.