2 a 0...GOGO
2 a 0...GOGO
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Scandalo che giochi Higuain (cit.)![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bah higuina è scarso direi![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè è già finita, mi toccherà tifare per la crucconia nei quarti![]()
puttana, certo che il quarto germabia argentina, x qeull oche si è visto finora è una finale anticipata ;nod:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
So andati in palla totale dopo il gol i messicani ... e' na bella batosta prende un gol cosi.
L' Argentina non ha fatto praticamente un cazzo finora, solo approfittato di errori.
Tra l'altro NC sto arbitro che mo per cercar di "rimediare" non da le punizioni all'argentina
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
peeeeeh DOVE STA MILITO SCANDALOOOOOOO
l'argentina soffre troppo l'assenza di cambiasso e ssssssssssanetti![]()
Sì ma qui c'è gente veramente ridotta male eh.
Pronostici quotati per fare pointpoint io ne so a pacchi, un giocatore fa una partita del cazzo e poppano i ritardati che ricordano tizio che lo aveva descritto come fenomeno, inter buttata dentro a manovella in qualsiasi salsa, peeehh milito higuain, peeehh qui e là.
Ma come cazzo state. No, srsly.
Spoiler
capiscili, fa ancora male.
saluti e baci a tutti!
vabbè che amarezza, non si possono vedere dei mondiali così
a.k.a. connit