Originally Posted by
Hador
bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.
Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.