Results 1 to 14 of 14

Thread: "yeeeeeeeeeaaaaahhhh"

Randolk's Avatar

Default "yeeeeeeeeeaaaaahhhh"

http://milano.corriere.it/milano/not...79388407.shtml

Da leggersi come la sequenza di CSI con yeeeaaaahhhh finale.
    Io sarei per la ganascia, altro che multa.
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

mmm lo fanno d estate quando verosimilmente la doppiafila non esiste o quasi, voglio vedere se lo fanno anche di inverno e soprattutto se lo importano a roma...

e cmq citare CSI Miami fa veramente sbocco
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma gli venisse un colpo, serve solo a far cassa.

Vuoi risolvere il problema ingorghi? Ti fermi e le fai rimuovere.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se arrivano a Roma sbancano cazzo.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Forse non hai presente quanto ingrombra e che macello allucinante crea il carroattrezzi mentre rimuove una macchina
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Bella, così ingorghi col carro attrezzi tre volte tanto
    I milanesi sono prettamente dei cagasotto figli della merda, basta terrorizzarli. Diffondi la psicosi e ogni vigile all'angolo diventa una nemesi per il parcheggio in doppia fila.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se arrivano a Roma sbancano cazzo.

Forse non hai presente quanto ingrombra e che macello allucinante crea il carroattrezzi mentre rimuove una macchina
    Se il problema e' che in quel momento quella macchina da noia, la soluzione non e' fare uno strascico di multe, ma rimuovere quella macchina. O dici che 5 minuti che gli servono a prelevare la macchina non valgano l'aver rimosso l'ostacolo?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://milano.corriere.it/milano/not...79388407.shtml

Da leggersi come la sequenza di CSI con yeeeaaaahhhh finale.
    Io sarei per la ganascia, altro che multa.
    La ganascia è la cosa piu' sbagliata che esiste
    In teoria la multa te la fanno perchè la macchina è messa male e con la ganascia non fai altro che prolungare la sosta del veioco ... utile

Hador's Avatar

tanto finchè i vigili girano in 5 grattandosi le palle non penso servirà a molto... però meglio che un calcio nel culo.

Randolk's Avatar

Ma le multe devono avere un solo scopo, idealmente: dissuadere.
    Che cazzo gliene frega a uno sfondato di grano del centello di multa sul parabrezza, la straccia, ci fa una risata e manda qualcuno a pagarla. E continua a fare i cazzi suoi.
    Invece la ganascia è una immane rottura di coglioni. Intanto sei a piedi, devi andare A PIEDI a fartela sganasciare e poi aspettare che passi lo sganasciatore. Non è solo la multa, è proprio il disagio a fare da dissuasore.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se il problema e' che in quel momento quella macchina da noia, la soluzione non e' fare uno strascico di multe, ma rimuovere quella macchina. O dici che 5 minuti che gli servono a prelevare la macchina non valgano l'aver rimosso l'ostacolo?
    Fermare letteralmente il traffico per 5 minuti è molto più dannoso che rallentarlo per 10. che poi 9 volte su 10 chi sta in doppia fila ci rimane pochi minuti, 5/20 masismo, tempo che arriva il cazzoattrezzi se ne è andato.
    Data questa situazione, come deterrente sono molto meglio le multe, fatte a random ed in pochi secondi by filmato/foto.
    Tutti si fermano consapevoli che stando poco tempo con magari la macchina a vista, non corrono rischio di rimozione o di multa (se lo vedi fai in tempo a placcare il vigile e spostare la macchina). Vedi che se invece basta che passi la macchina dei vigili e ti sei preso la multa by foto/video la gente ci pensa due volte prima di rischiarsela.
    Free from Signature

Che cazzo gliene frega a uno sfondato di grano del centello di multa sul parabrezza, la straccia, ci fa una risata e manda qualcuno a pagarla. E continua a fare i cazzi suoi.
    Invece la ganascia è una immane rottura di coglioni. Intanto sei a piedi, devi andare A PIEDI a fartela sganasciare e poi aspettare che passi lo sganasciatore. Non è solo la multa, è proprio il disagio a fare da dissuasore.
    E la ganascia chi la mette?

Il carrattrezzista.

Quindi mi dici che chiamare il carro attrezzi e metterlo in mezzo per rimuovere l'ostacolo e' una comica, mentre chiamare lo stesso carro attrezzi per rendere l'ostacolo permamente, e poi dover richiamare lo stesso carro attrezzi in seguito per dover rimuovere il tutto e' una soluzione intelligente. Si', certo

Hador's Avatar

basta fare le multe in % sul reddito come in svizzera e la voglia passa anche alle mamme col cayenne. Le ganasce sono una boiata in compenso portar via una macchina ci mettono un cazzo, ho una certa esperienza ne ho fatte portar via 5 o 6 da quando abito qua che lo sport nazionale in lambrate è (era, iniziano ad imparare ) parcheggiarmi sul passo carraio. Tra l'altro il carro attrezzi che usano in quei casi è quello che ti solleva le ruote davanti, ti brucia il freno a mano e ti riempie di botte la macchina.

In compenso io ho preso 90 euro di parcheggio perchè dietro porta venezia han messo tre milioni di strisce gialle - cristo non puoi farle col disco orario durante il giorno?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    basta fare le multe in % sul reddito come in svizzera e la voglia passa anche alle mamme col cayenne. Le ganasce sono una boiata in compenso portar via una macchina ci mettono un cazzo, ho una certa esperienza ne ho fatte portar via 5 o 6 da quando abito qua che lo sport nazionale in lambrate è (era, iniziano ad imparare ) parcheggiarmi sul passo carraio. Tra l'altro il carro attrezzi che usano in quei casi è quello che ti solleva le ruote davanti, ti brucia il freno a mano e ti riempie di botte la macchina.

In compenso io ho preso 90 euro di parcheggio perchè dietro porta venezia han messo tre milioni di strisce gialle - cristo non puoi farle col disco orario durante il giorno?
    Ma se stiamo discutendo su altro thread delle dichiarazioni dei redditi ! -.- Va a finire che quello con il Porsche pagherebbe 100€ di multa, invece quello con la Panda 300!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Ensign Cifra's Avatar

Ma che ganascia, basta un chiodo.