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Thread: Armi leggendarie?

  1. #1
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
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    Default Armi leggendarie?

    che sono?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  2. #2
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    schifezze

    Praticamente sono armi che fanno danno elementale al posto del classico danno da taglio/impatto/perforazione.

    Hanno sempre stats del kazzo e costano un fottio... utilita in rvr meno di 0... praticamente le usi solo in exp contro mob immuni ai danni fisici... se hai la BoS usi le SunWeapon (che son 100% e fanno danno elementale)... fai prima e ti risparmi 3-5p per un'arma 96-97% con stats penose

    Le fanno i LGM Smith se gli porti degli ingredienti particolari (credo)...
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

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  3. #3
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    Quote Originally Posted by Evil666
    schifezze
    Qualche inf/ns vuol duellare la mia SB? Io uso le "schifezze" e voi no ... scommettiamo che vinco io?

    Cazzate a parte, LW heat sono le armi miglione per assassino vs assassino, avere una cold di backup per gli arceri è bene, avere un'arma standard per gli altri è cosa buona e giusta per quel che riguarda RvR per gli stealthers.

    Per tutti gli altri direi che le lw sono per lo più oggetti da PvE, anche se ogni tanto può capitare di beccare il pg con resistenza matter infima e allora li si che ci si puo' divertire con una bella LW matter
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
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    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  4. #4
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    ma han stats toste o no?
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  5. #5
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    Quote Originally Posted by sbrodolina
    ma han stats toste o no?
    imho, visto il prezzo che hanno, hanno stats di merda...
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  6. #6
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    28 STR o DEX (str per le armi il cui WS è influenzato da sola str, dex per quelle influenzate da forza/destrezza)
    9% a due resistenze (caldo/freddo per le armi heat e cold, materia/spirito per quelle matter e spirit)
    10 AF
    2% danno melee contro diversi tipo di mob a seconda del tipo di danno della LW
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  7. #7
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    per uno che si deve fare tutta la paccottiglia di toa a farmare ecc una lgd è manna dal cielo imho

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Evil666
    imho, visto il prezzo che hanno, hanno stats di merda...
    io andrei oltre l'imbue, sono adatte solo agli stealther per un paio di motivi: le res castate dai guaritori, che portano quasi al 50% res magiche (res castate da druido, chierico e shammy) e imbue scadente specialmente per i 2h/ibridi che si ritrovano senza bonus +arma

    veniamo ai vantaggi, scegli il tipo di danno: con 2 armi leggendarie in saccoccia non hai mai malus sul tuo avversario (da 5% a 15% di bonus), con le normali armi non è possibile.. debuff sul proprio danno che ti porta ad annullare le sue res (35% debuff), infine un danno che generalmente è trascurato nei tp sc...
    difficile vedere un tank o un'ombra con le res fisiche non cappate

    facciamo un esempio, il mio ranger perfo
    in main hand ho una legendary heat, nel terzo slot ho una legendary cold in modo che sia facilmente swicchabile con un click... perche?
    incontro un sb/infi sul quale avrei malus 10% con la perfo, indossando una heat ho bonus 15%, guadagno netto 25%... secondo me impossibile fare di meglio con artefatti/bonus toa che puoi avere comunque... (malice sulla sx ad esempio)
    su tutti gli altri uso cold che ha bonus 10% su plate/scaglie, neutra su chain, bonus 5% rinfo/borchie.. volendo complicere le cose puoi pescare dallo zaino una craftata perfo ed avere bonus pure sulla chain (non lo faccio perche il debuff è uber si sente troppo quando entra)

    in conclusione se usi due armi e sei uno stealther secondo me non c'e setup migliore, negli altri casi nn le prenderei in considerazione

    a prop tabella res qui ->http://camelot.allakhazam.com/weapon_effect.html

    ciau



    Ykykal Bonedancer
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    Bakuninn Runemaster


  9. #9
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    Quote Originally Posted by bakunin
    io andrei oltre l'imbue, sono adatte solo agli stealther per un paio di motivi: le res castate dai guaritori, che portano quasi al 50% res magiche (res castate da druido, chierico e shammy) e imbue scadente specialmente per i 2h/ibridi che si ritrovano senza bonus +arma

    veniamo ai vantaggi, scegli il tipo di danno: con 2 armi leggendarie in saccoccia non hai mai malus sul tuo avversario (da 5% a 15% di bonus), con le normali armi non è possibile.. debuff sul proprio danno che ti porta ad annullare le sue res (35% debuff), infine un danno che generalmente è trascurato nei tp sc...
    difficile vedere un tank o un'ombra con le res fisiche non cappate

    facciamo un esempio, il mio ranger perfo
    in main hand ho una legendary heat, nel terzo slot ho una legendary cold in modo che sia facilmente swicchabile con un click... perche?
    incontro un sb/infi sul quale avrei malus 10% con la perfo, indossando una heat ho bonus 15%, guadagno netto 25%... secondo me impossibile fare di meglio con artefatti/bonus toa che puoi avere comunque... (malice sulla sx ad esempio)
    su tutti gli altri uso cold che ha bonus 10% su plate/scaglie, neutra su chain, bonus 5% rinfo/borchie.. volendo complicere le cose puoi pescare dallo zaino una craftata perfo ed avere bonus pure sulla chain (non lo faccio perche il debuff è uber si sente troppo quando entra)

    in conclusione se usi due armi e sei uno stealther secondo me non c'e setup migliore, negli altri casi nn le prenderei in considerazione

    a prop tabella res qui ->http://camelot.allakhazam.com/weapon_effect.html

    ciau
    si, sul fatto che siano armi adatte agli stealthers siamo d'accordo... è alle altre classi che ste armi, imho, so inutili... so molto meglio le sun weapon della BoS secondo me... +30 forza, +5 arma primaria e debuff mi pare del 35% al danno elementale che fa l'arma, oltre a dare bonus al danno per stile e alla velocita di combattimento
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  10. #10
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    Quote Originally Posted by Evil666
    si, sul fatto che siano armi adatte agli stealthers siamo d'accordo... è alle altre classi che ste armi, imho, so inutili... so molto meglio le sun weapon della BoS secondo me... +30 forza, +5 arma primaria e debuff mi pare del 35% al danno elementale che fa l'arma, oltre a dare bonus al danno per stile e alla velocita di combattimento
    peccato ke sia danno ENERGY e mediamente ti trovi contro resist del 50-60%....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
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    Avendo uno stealther posso dirti che sono ottime armi ma solo per le classi assassine (in ottica RVR intendo) .

    Ovvio che sono cmq armi molto comode per farmare scroll o fare determinati encounter in cui i mob sono immuni ad attacchi melee ed i tank sarebbero inutili.


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  12. #12
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    Quote Originally Posted by Sylent
    peccato ke sia danno ENERGY e mediamente ti trovi contro resist del 50-60%....
    Da quando in qua i mob hanno resist cosi alte?

    In rvr, se non sei ombra, usi altre armi... sicuramente non le legendary o le sun weap...
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