1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc
2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza
3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.
4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)
5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle
Smilies
persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.
Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.