Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Gilde che accettano new members.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    La mia idea è fare una classe che può essere gruppata e può essere di aiuto - supporto .
    Io avevo in mente di fare Eld Mana e il mio amico Champ LW ... Spero solo che appena li creiamo e logghiamo (principalmente ) saremo accettati in una gilda di gente che nn pensa solo (dico solo) a exp exp exp e /rel /rel /rel ma una gilda con cui si possa ridere , scherzare e creare quel certo feeling di un gruppo compatto . (Boh spero di essere stato chiaro ...)

MBK

p.s. : certe volte posso scrivere delle vaccate e nn me ne rendo conto ...

DA noi è cosi....

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Faeviis
    la mia gilda ha un nome da skifo...ma le persone sono più che oro credimi. Qui si ride e si skerza, ma quando si fa rvr o raid o quali altri cacchi, pretendo massima serietà. Le gilde solo ridere e senza un minimo di impegno hanno portato a nulla
    Guarda è ciò che voglio ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.
    -Ciao mi gildate?
    GM: Sei una brava persona?
    -Si
    GM: Allora ti gildiamo
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    -Ciao mi gildate?
    -Si
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc

2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza

3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.

4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)

5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle
    Smilies

persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.

Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.
    1) sei un arrogante buffone prepotente che non ti ricordi manco che sono stato nella tua stessa gilda, avevo un pg 8Lx e uno 6Lx.

2) dimmi il nome di un necro non lvl 50 che ha giocato nell'ultima settimana, io controllo sempre i pg online e ti assicuro che nn ce ne sono (forse anon boh)... e nn confonderti con i warriors of the night

3) 45 pg online ce li sognamo in questo periodo d'estate e' gia tanto se riusciamo a fare un party gilda rvr di pomeriggio

4) resta pure nella tua gilda ubber

5) te sei negromante. a noi nn servono negromanti. 1+2=3 -> a noi nn ci servi

AHAHAAHAHAH io conto come il 2 di picche nei NW , infatti adesso drk mi sgilda e prende te

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.

Creato il pg su Merlin chiedo a Drk se posso gildare, lui mi dice con il necro?
    Io: per ora si poimifaro' altro pg, lui: e a che serve il necro?
    Io chiudo discussione.
    Mo osno in gilda americana che mi ha accolto senza vedere classe e per mio supporto e aiuto in 2 settimane sono gia' grado 1 mahh.
    faccio un /who warriors e vedo che hanno dei necro in exp, viva la coerenza.
    Sono contentodi aver cambiato compagnie, i vecchi di doac ita in gran parte sonocome il formaggio con la muffa.
    fatto bene, ma magari avra' avuto delle buone ragioni.
    Last edited by Alkabar; 21st July 2004 at 23:42.

Quote Originally Posted by Eric
    -Ciao mi gildate?
    -Si
    chiaramente cosi' e' sbagliato. Ma bocciare uno a priori per la classe, naa dai.

Quote Originally Posted by Hangel
    Io non vorrei andare sul discorso giusto e sbagliato, dico solo che esistono varie gilde.
    Su Vortigern ho vissuto diverse realtà e fatto tante amicizie anche in real, però mancavano sempre le classi, nn si riusciva ad avere party decenti per Rvr.
    Qui son venuto per giocare con pochi pg, con un paio di gruppi max fatti bene.
    I miei amici di gilda sono persone con cui ci si trova bene altrementi il discorso pg utile finisce quando non si va d'accordo.
    Però un nuovo arrivo è cmq un investimento di tempo per le persone con cui si gioca, e far passare giornate intere alla gente per aiutare un nuovo arrivato lo si fa se poi questo può venire in Rvr con noi e darci una mano magari. Non è questione di utilità del pg ma di rispetto per le altre persone che magari facevano cose più divertenti che aiutare un ipotetico "sb" a farsi il 50, artefatti e ml per poi vederlo girare in solo...

e se la persona si arrangia ? cioe' : non ie sfanga di fa na classe, ma promette di non far perdere tempo e di arrangiarsi al limite del possibile (expare fino al 50 tipo)?? boh ripeto io so sempre troppo buono.

1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc

2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza

3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.

4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)

5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.

Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.
    ripeto : magari ha avuto le sue buone ragioni.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    chiaramente cosi' e' sbagliato. Ma bocciare uno a priori per la classe, naa dai.
    cambiare classe secondo l'esigenza della gilda è sintomo di voler dare un contributo alla gilda. Se ti presenti gia con l'idea di non voler cambiare classe, in una gilda che è gia numerosa e non credo abbia bisogno di nuovi innesti se non mirati a certe classi è ovvio che non ti prenderanno mai.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Se uno ha intenzione di usare il necro per poi pl altro pg utile credo che lo chieda gia col necro di essere gildato e poi fara' da solo senza bisogno di aiuto epr exp che tanto non avrebbe se la gente sta in rvr o a fare artefatti. Difficile da capirsi eh.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Se uno ha intenzione di usare il necro per poi pl altro pg utile credo che lo chieda gia col necro di essere gildato e poi fara' da solo senza bisogno di aiuto epr exp che tanto non avrebbe se la gente sta in rvr o a fare artefatti. Difficile da capirsi eh.
    non sai piu dove arrampicarti

prima hai detto che non dovrebbe contare la classe, ora dici che la classe utile alla gilda la fai dopo

Enlisted Eraser's Avatar

Io sinceramente mi sento di dire che posso capire se la gente a cui si dice di no resta spesso male...
    suvvia ragazzi siamo in america in server in cui tutti parlano inglese, secondo me è chiaro che uno cerchi la compagnia dei propri compatrioti per giocare con qualcuno e nn vedere solo una chat vuota con scritto "....pull...buff...oop...lop...rec...aggro"...
    ...vedersi rifiutati da tutte le gilde italiane di un reame penso sia piuttosto frustrante... secondo me dobbiamo cercare di essere + solidali...
    capisco che certe gilde abbiano fatto la scelta di voler rimanere pochi e fidati per ragioni di tranquillità...ma secondo me a un certo punto in una situazione chiusa e ferma si smette di crescere e ci si fossilizza sempre sulle solite cose. Nuovi PG oltre a nuove conoscenze portano nuove idee e diversi stili di gioco che possono evolversi e fondersi con quelli degli altri a creare squisiti compromessi che permettono di assaporare a fondo il gioco. Poi sinceramente se avessi una gilda e mi sendasse uno che vuole farsi una classe affine alle sue capacita' di certo nn mi sentirei di dirgli " fatti un chierico/druido etc...." cioè è + utile alla gilda uno che sa giocare bene un tank scudato o uno che pur volendo fare una classe diversa è costretto a giocare un curatore senza magari averne l'attitudine....
    Tutto questo chiaramente a mio parere

rispettosamente

Quote Originally Posted by Eraser

rispettosamente

blah blah blah

-.-

che parole inutili...

lascia a quelli che vogliono la gilda d'elite la possibilità di essere "esclusivi"

e se a te sta davvero a cuore, che i nuovi italiani approdati in usa, trovino un luogo accogliente dove "sentirsi come a casa" allora impegnati e pubblicizza quelle gilde italiane, come ad esempio CELTIC FURY guinevre hibernia, o RESERVOIR DOGS albion mlf, o PALADINI DELLA TAVOLA ROTONDA albion merlin

che ti gildano perché sei italiano, senza "raccomandazioni" o requisiti come l'usare una certa classe, che ti danno la possibilita, appena logghi, di chattare un po' nella nostra amata lingua, e di stare in compagnia con altri italiani.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Eteria
    piu che altro e' un gioco...se cerco compagnie esco fuori ^^ essendo un gioco prendo come gm cio che mi serve come classe per ottimizzare la gilda
    un eld vi serve?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast