Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 131

Thread: [Cagata vampiri]Accetto donazioni...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

premetto che non ho visto nessuno dei 2 precedenti e non andrò tantomeno a vedere questo capitolo, e aggiungo anche che ho appena preso per culo un mio amico che invece andrà...

ma solo io reputo sta cosa una cosa normalissima? cioè, stai con una persona, ci esci, non è che se po sempre fa TUTTO ciò che piace a te... uno fa le cose x il piacere di farle ma anche x stare con l'altra persona, se quella ha il desiderio di andare al cinema a vedere un film che nn gradisci che fai, gli dici "vacce da sola" ?... certo non dico che farei cose assurde, ma pare che uno ma passa da zerbino x andare al cinema con la propria ragazza a vedere un film di merda... sai quanti film di merda vediamo andando al cinema e pensando che siano capolavori? x na volta se a lei je piace quella cagata di vampiri se po pure fà, sarà che quando uscirà die hard 9 lei si sacrificherà e si cagherà il cazzo a vedere tutte sparatorie...

io la vedo così

ovviamente mi riferisco ai post seri e non a quelli goliardici

Lieutenant Tibù's Avatar

pensavo che la merda in caso di vampiri avesse raggiunto l'apice con "la regina dei dannati",da quel che dite sti qua sono ancora peggio

sabato sera in seconda serata mi son rivisto Dracula di Bram Stoker
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    premetto che non ho visto nessuno dei 2 precedenti e non andrò tantomeno a vedere questo capitolo, e aggiungo anche che ho appena preso per culo un mio amico che invece andrà...

ma solo io reputo sta cosa una cosa normalissima? cioè, stai con una persona, ci esci, non è che se po sempre fa TUTTO ciò che piace a te... uno fa le cose x il piacere di farle ma anche x stare con l'altra persona, se quella ha il desiderio di andare al cinema a vedere un film che nn gradisci che fai, gli dici "vacce da sola" ?... certo non dico che farei cose assurde, ma pare che uno ma passa da zerbino x andare al cinema con la propria ragazza a vedere un film di merda... sai quanti film di merda vediamo andando al cinema e pensando che siano capolavori? x na volta se a lei je piace quella cagata di vampiri se po pure fà, sarà che quando uscirà die hard 9 lei si sacrificherà e si cagherà il cazzo a vedere tutte sparatorie...

io la vedo così
    Tu non hai visto Twilight, e' terribile, la piu' brutta e frocia aberrazione sui vampiri mai creata. Ok andare con la donna a vedere film di merda, ma e' il terzo capitolo pd c'e' un limite a tutto....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant

Dai magari questo si salva, dalla pubblicita sembra che ci so scene d'azione

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    La domanda è : anal o no?

Se anal allora sorbisciti il film , se non anal smollala perchè non merita questa rottura di coglioni di film maledetto....
    ^
    this
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Malbrouk's Avatar

io la vedo così
    scusa eh ma la ragazza avrà pure delle amiche appassionate di twilight, o cmq amiche con cui possa andare al cinema,
    esiste vita al di la della coppia...die hard 9 lo vai a vedere con gli amici che probabilmente ti fa pure più felice. io lo reputo un brutto rapporto quando si deve fare per forza le cose assieme, meglio mettere dei limiti sensati

a.k.a. connit

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe tutti i cinni che si lamentano qua dentro nn hanno mai portato la morosa a vedersi un film tipicamente maschile?
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe tutti i cinni che si lamentano qua dentro nn hanno mai portato la morosa a vedersi un film tipicamente maschile?
    Veramente si parlava del NON portare la morosa a vedere i film che piacciono a lei, non il contrario.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Veramente si parlava del NON portare la morosa a vedere i film che piacciono a lei, non il contrario.
    ho capito è un rapporto cinematografico univoco
    Spoiler

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    scusa eh ma la ragazza avrà pure delle amiche appassionate di twilight, o cmq amiche con cui possa andare al cinema,
    esiste vita al di la della coppia...die hard 9 lo vai a vedere con gli amici che probabilmente ti fa pure più felice. io lo reputo un brutto rapporto quando si deve fare per forza le cose assieme, meglio mettere dei limiti sensati
    mica ho detto che uno deve uscirci per forza insieme però il film dura 2 ore la serata un po' di più quindi magari uno passa la serata insieme tutto qui... poi se ce vuole andare con le amiche ancora mejo eh... cmq io nn l'ho mai visti sti film ne letto i libri ne penso di andarci quindi era solo una considerazione a parte

Ensign Malbrouk's Avatar

mica ho detto che uno deve uscirci per forza insieme però il film dura 2 ore la serata un po' di più quindi magari uno passa la serata insieme tutto qui... poi se ce vuole andare con le amiche ancora mejo eh... cmq io nn l'ho mai visti sti film ne letto i libri ne penso di andarci quindi era solo una considerazione a parte
    sìsì pure il mio era un discorso generico, non è che si deve fare per forza insieme qualcosa che piaccia ad entrambi, però alcuni film o passatempi magari meritano una compagnia più adatta, diciamo

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Mi hanno chiesto se volevo andarlo a vedere ho risposto "non ho visto i primi 2, non capirei nulla della trama QQ" e ho pisciato allegramente

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Grazie a tutti dei consigli, il film è finito e sto iniziando a temere per quei pochi neuroni che mi erano rimasti. Il film ovviamente faceva cagare, non tando per la smielosità che neanche la peggior puntata di dawson creek, ma per l'orda di cinne che applaudivano ed esultavano ad ogni bacio, incitando i portagonisti.

Per quanto riguarda la ragazza, dopo sei anni che sopporta i miei Star Wars, lotr ecc glielo dovevo. Fatto sta che ora sono ampiamente in credito visto che gli facevo vedere dei film che, sebbene non fossero il suo genere, erano dei capolavori. Questo, e i prequel, sono merda liquida da tutti i punti di vista.

Detto questo, spero di scordarmelo presto, che non abbia lasciato effetti permanenti sulla mia personalità e che sconsiglio a tutti di imbattertevi in questa "cagata pazzesca", sopratutto se vi piace il fantasy dei vampiri (che al sole brillano anzichè scoppiare) e licantropi (che sono solo un pretesto per far vedere il fisicaccio degli attori alle cinne, la luna piena neanche menzionata).

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    ... per lo psicanalista:

per colpa della ragazza, stasera sarò costretto ad andare a vedere il terzo "film" di quella cagata sui vampiri e licantropi, dove però i vampiri al sole, invece di bruciare tra atroci sofferenze, diventano solo più belli di prima e per questo devono nascondersi. Premetto che, da buon appassionato di cinema, darei la pena di morte a tutti coloro che vanno a vedere sta robaccia, sopratutto spendendo sette euro al cinema, quindi me compreso, qualcuno ha visto/deve vedere sta roba e può rassicurarmi dicendomi che la mia sanità mentale non verrà seriamente compromessa dopo stasera?

Che poi la cosa che più mi preoccupa non è il film in sè, ne ho visti centinaia di film che mi hanno fatto cagare (anche se questo probabilmente SCAVERA', come i primi 2, la mia classifica di film di merda), ma l'esercito di scimmie urlatrici presenti in sala, sopratutto visto che dovrebbe essere la prima sera, che esulterà ad ogni bacio e ad ogni pettorale/bicipite intravisto degli "attori" (non saprei come chiamarli altrimenti). Fortunatamente sarà ad un cinema a 15km da Pisa e quindi la mia, già schifosa, reputazione non subirà probabilmente un altro duro colpo.

Se qualcuno ha avuto esperienze agghiaccinati con questa "trilogia"(oddio, merdologia) e vuole condividere la sua esperienza (tipo alcolisti anonimi) o mi vuole semplicemente prendere per il culo faccia pure. Grazie a me questa sezione ha toccato probabilmente il suo punto più basso
    ha molta più dignità la tua ragazza che va a vedere un film di merda giustamente spregiato dai 3/4 del globo perchè le piace piuttosto che te con questo post da "oh noes quell'imbecille della mia ragazza mi porta a vedere un film brutto e mi fanno paura le adolescimmie ma visto che mi da la fia mi lamento con voi per fare il ganzo". Vai e subisci, giustamente

Hai già subito... ti meriti che qualcuno regali alla tua ragazza la trilogia e che ti sfondi di backstage e interviste alla "cagna maledetta" (cit.)
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast