Ok, adesso abbiamo una data sicura: 30 Settembre 2010.
Apro il thread non per commentare il gioco, la data di uscita o altro.
Vorrei semplicemente sapere quanti di questa community prenderanno il gioco per organizzarci (se volete, ovvio) con la scelta server.
Non intendo creare LS o cazzate varie, non mi piace, non mi ci trovo, preferisco giocare "libero" ed entrare in un gruppo solo dopo aver conosciuto le persone in game.
Però... non sarebbe male, almeno tra di noi, trovarci tutti nello stesso server.
Per darci una mano in game, scambiare due parole, infamarci sul forum.
L'idea sarebbe quella di fare una lista non troppo approssimativa delle persone che lo giocheranno e che vogliono entrare tutte nello stesso server, vedere le community italiane dove si spostano, e decidere di conseguenza se andare nello stesso server o in un altro.
Io preferisco andare da un'altra parte... e credo sia lo stesso per voi. Ma queste sono cose secondarie, quello che mi preme di più al momento e vedere quanti siamo a giocare.
ps
chiedo cortesemente al signor Nazgul Tirith () di lasciare il thread in questa sezione per avere maggiore visibilità, sempre se non è un problema
EDIT:
lista giocatori
Spoiler
Per quanto riguarda il server, al momento sappiamo che quello da evitare è Shadowlord.