vi dirò, sono deluso dalla 167.
scene inutili su scene inutili quasi comiche, e mi pare veramente disegnata male rispetto alle altre
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
a parte i disegni puntatone![]()
Spoiler
mi sa che ci vorra' un bel po prima di entrare nuovamente nel vivo del manga... qui penso che almeno altre 2 settimane lo butteranno in questo racconto (se siamo fortunati) lo squaletto e' ancora lontano ed io che pensavo avrebbe incato durante la prova![]()
questo thread l'ho riesumato apposta per evitare spoiler dal manga
sono d'accordo con dariuz sulla puntata
cmq settimana prossima niente naruto
a.k.a. connit
no vabbè deve essere stata una scelta di qualche tipo o son morti tutti i disegnatori. Non si spiega altrimenti, le facce allungate, le linee approssimative, le espressioni comiche. La prossima dalle anticipazioni mi sembra animata al solito. Non so perchè hanno sprecato una battaglia epica con disegni orrendi.
pensavo fosse il solito 3d
È proprio cambiato lo stile, non si può giustificare una cosa del genere se non con un'epidemia che ha stroncato tutti i vecchi disegnatori o una scelta dovuta a qualche motivo a noi sconosciuto. Non è solo un peggioramento dei disegni come visto in one piece ad un certo punto, è proprio l'animazione che è, semplicemente, cambiata totalmente. A me è sembrato di guardare un altro anime![]()
guarda il disegnatore dovrebbe essere quello che ha realizzato le puntate epiche come lo scontro sasuke naruto della prima serie, e credo pure l'episodio di hinata, che hanno uno stile diverso, un tratto più veloce, a tratti confuso ma l'ho sempre apprezzato, come nel caso di una parte dello scontro team7 vs kakuzu e hidan.
stavolta però hanno più che esagerato, è uscita una roba esageratissima, esasperata inutilmente, confusa e davvero poco poco godibil
e cmq è solo una cosa provvisoria, ho visto l'anticipazione del prossimo episodio e mi pare normale
a.k.a. connit
ma che disegni di merda erano? O_O pain sembrava choji in certe scene
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ma ormai esce praticamente il giovedì? lol