porca merda quello che tocca sneijder quest'anno diventa oro
Giusto stamattina leggevo sul Corriere dello Sport che RObinho voleva vincere il mondiale o in alternativa essere eletto come Top Player....
EHHHHHHHH BEHHHHHHHHHHH
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e sneijder se la trotterella verso il pallone d'oro
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo avevo detto che passava l'olanda![]()
Spoiler
Risultato alla fine giusto ma incredibile come F.Melo sia riuscito a rimettere in corsa l'Olanda in una partita che avevano totalmente in pugno.
Corvino fenomeno
Contento per l'Olanda cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non so il pallone d'oro, ma sta partita di sicuro lha giocata meglio RObben.
Cazzo si e' portato dietro 3 4 brasiliani per tutta la partita, ed e' riuscito cmq a giocare un sacco di palloni.
Ho l'impressione che i telecronisti son "leggermente" di parte![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Vabè Filippo si è fatto espellere sul 2-1 comunque, il Brasile stava gia in bambola
VAFFANCULO A ME CHE NON SCOMMETTO MAI
cazzo le ho azzeccate tutte le ipotesi fino a qui, pure il pareggio dell'Inghilterra con l'Algeria avrei preso....
Nota personale sulla partita: ma l'Olanda l'ha fatto apposta a sbagliare i 3 gol senza difesa del Brasile alla fine vero? Cioè l'ultimo era imbarazzante doveva solo tirare di prima in porta, bhoVabbè questo è il calcio. Ha vinto la squadra che ha giocato peggio qualitativamente ma meglio come sistema perditempo+trucchetti vari (gli sgambetti finali di Van Bommel sono stati indecenti, si vedevano tutti al replay
Alves aveva ragione ad incazzarsi con l'arbitro, erano pure da dietro)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Grandi Orange!
(avevo scommesso col mio direttore che sarebbe passata l'Olanda, e sono stato irriso per una settimana...)
godo tantissimo, fottuti trans!
Comunque, ora posso sbanfare: si vedeva che il Brasile era nervoso, ogni volta che inquadravano un giocatore sembrava fosse fatto di coca da quanto avevano gli occhi di fuori. Con giocatori tecnici e veloci che giocavano di prima come quelli olandesi era, IMHO, abbastanza prevedibile che non finissero in 11vs11. Mettetici poi che con quelle bestie dalla trequarti in su una palla prima o poi sarebbe entrata, avevo già visto che il Brasile avrebbe sbroccato di testa e che l'Olanda abvrebbe potuto fare il suo gioco (come ha fatto spesso durante le qualificazioni e nelle partite precedenti).
Questo è il motivo principale per cui sull'1-0 per il Brasile fossi convinto del passaggio del turno dell'Olanda, aggiunto al fatto che il Brasile, come già detto in precedenza, non mi ha MAI convinto dalla metà campo in su (ma questa è colpa di Dunga che ha lasciato a casa gente come Pato, titolare Filippo Merdo ecc).
Comunque piano con i procalama, tanto il mondiale lo vince la Spagna.
Edit: Ah, puppate AoE a chi mi dava del gufo è_é
No ma bello sto digitale terrestre... e' la terza volta che mi perdo gli ultimo 15 minuti di una partita.... incredibile, nel '90 aevevo 10 anni e non si perdeva manco un minuto di partita...
la tecnologia del futuro....![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....