Page 180 of 412 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... LastLast
Results 2.686 to 2.700 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Emma's Avatar

li svendono per prendere milito doppietta champions ? ma ti riprendi ?
    comunque a parte questa discussione inutile stai rosicando a mille senza motivo. stai guardando il dito invece che guardare il sole. vedere il problema nella sua interezza non è difficile dai ti sono vicino.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @Emma: l'ironia la colgo nel fatto che pure quei pochi buoni italiani del vivaio inter li svendete. altro che rosicata epica lol
    Svenduto? E' andato al Genoa nell'ambito del trasferimento di Milito e Motta. Che stronzi che siamo eh
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma era uno dei mille giocatori piu soldi che gli avete dato, mica è stato scambio alla pari bonucci = milito/motta.

ma leggete o appena vedete una critica alla vostra merdosa squadra partite in frenzy?

emma non hai capito un cazzo come al solito, strano!!

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

si certo. infatti per la fascia destra ha chiamato Zambrotta, cioè uno del milan esattamente come Abate.
    ma lo accendete il cervello prima di dire stronzate?
    @Emma: l'ironia la colgo nel fatto che pure quei pochi buoni italiani del vivaio inter li svendete. altro che rosicata epica lol
    Non ho detto che ha convocato solo Juventini, ha convocato la maggior parte della gente che era al mondiale del 2006 per debito di riconoscenza (ed in questo senso mi sono stupito, come tutti dell'esclusione di Grosso), ed il famoso blocco giuve. Non capisco altrimenti perchè, per restare in ambito Milan, abbia convocato Gattuso anzichè Ambrosini (ma anche Antonini/Abate al posto di Zambrotta). Non è pensabile che dopo un anno di niente degli atleti (perchè di questo stiamo parlando, non di giocatori intellettuali, questi giocano con il fisico) rinascano fisicamente dal nulla.

Cioè sulla destra poteva anche convocare il miglior terzino destro del mondo prima di Zambrotta guardando la stagione che hanno fatto (ovviamente sto parlando del mitico Cassetti ).

Holysmoke argomenta i tuoi pensieri e se vuoi eventualmente ti risponderò, con post monoparola o monofaccina non è che ci sia molto da capire/interpretare eh .

ma cosa vuoi che si argomenti quando posti stronzate come : Libbi è gobbo fino al midollo e quindi invece di convocare i messi e i cristiani ronaldi itagliani preferisce i pepe e i cadavaro perché sono gobbi

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma guarda che ti sbagli.
    La squadra merdosa è la tua
    Magari oltre a partite diverse vediamo anche campionati diversi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Holysmoke argomenta i tuoi pensieri e se vuoi eventualmente ti risponderò, con post monoparola o monofaccina non è che ci sia molto da capire/interpretare eh .
    io ho espresso un mio parere e tu mi hai quotato... dove sta il monoparola/faccine? ti ripigli o no?
    Spoiler

Randolk's Avatar

inter merda squadra di nigga peeehhh rovina del calcio itagliano peeehhh

bella pelùsc, sei sulla stessa linea di pensiero di calderoli
    Spoiler

si ma era uno dei mille giocatori piu soldi che gli avete dato, mica è stato scambio alla pari bonucci = milito/motta.

ma leggete o appena vedete una critica alla vostra merdosa squadra partite in frenzy?

emma non hai capito un cazzo come al solito, strano!!
    pupazzè guarda che hai ragione a dire che randolk ha risposto una puttanata insensata non pertinente col discorso vivai giovani italiani, ma tu ti sei messo proprio allo stesso livello partendo a cazzo sul settore giovanile dell inter etc etc

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

ma cosa vuoi che si argomenti quando posti stronzate come : Libbi è gobbo fino al midollo e quindi invece di convocare i messi e i cristiani ronaldi itagliani preferisce i pepe e i cadavaro perché sono gobbi
    Cadavaro era compreso tra quelli nel debito di riconoscenza. Fatto sta che non puoi convocare 9 (mi sembra) giocatori su 23 di una squadra che, in questa stagione, ha battuto tutti i record di scarsezza della sua storia da 60 anni a questa parte. Sopratutto se quelli che hai convocato NON sono i migliori giocatori del calcio italiano, non mi vorrai mica dire che non c'era di meglio di Gattuso, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta (toh 2 e 2 per la par condicio così sei contento)? Perchè se mi dici che ha convocato i migliori giocatori del calcio italiano non capisco veramente di cosa stiamo parlando. Ha fatto la maggior parte delle convocazioni per due ordini di ragioni principalmente: debito di riconoscenza, se giocano nella Juve. Punto e basta, inutile argomentare su questo, sono i fatti. O vi siete davvero bevuti la gigastronzata del gruppoohh?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    inter merda squadra di nigga peeehhh rovina del calcio itagliano peeehhh

bella pelùsc, sei sulla stessa linea di pensiero di calderoli
    pd brutta bestia l'alzhaimer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    pupazzè guarda che hai ragione a dire che randolk ha risposto una puttanata insensata non pertinente col discorso vivai giovani italiani, ma tu ti sei messo proprio allo stesso livello partendo a cazzo sul settore giovanile dell inter etc etc
    io sul settore giovanile dell'inter (uno dei migliori d'italia per altro) non ho detto un cazzo, se non che la metà dei giocatori sono stranieri.

quindi?

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cadavaro era compreso tra quelli nel debito di riconoscenza. Fatto sta che non puoi convocare 9 (mi sembra) giocatori su 23 di una squadra che, in questa stagione, ha battuto tutti i record di scarsezza della sua storia da 60 anni a questa parte. Sopratutto se quelli che hai convocato NON sono i migliori giocatori del calcio italiano, non mi vorrai mica dire che non c'era di meglio di Gattuso, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta (toh 2 e 2 per la par condicio così sei contento)? Perchè se mi dici che ha convocato i migliori giocatori del calcio italiano non capisco veramente di cosa stiamo parlando. Ha fatto la maggior parte delle convocazioni per due ordini di ragioni principalmente: debito di riconoscenza, se giocano nella Juve. Punto e basta, inutile argomentare su questo, sono i fatti. O vi siete davvero bevuti la gigastronzata del gruppoohh?
    se mi dici che ha convocato alcuni per debito di riconoscenza ti dico che hai ragione, se mi dici che li ha convocati solo perche sono juventini dici una cazzata epocale, visto che l'unico convocato incomprensibile del blocco juve è stato quella merda di camerdanesi. cannavaro l'avrebbe convocato anche se avesse giocato nel canicatti

quindi non c'entra un emerito cazzo col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quindi non c'entra un emerito cazzo col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?
    il rosik.
    Nella sua scala di valori coentrao è un grandissimo giocatore , sneijder (poverino) è un buon giocatore .
    Ho detto tutto .
    In ogni caso spagna ed olanda possono prendere non 2 ma 3 extracomunitari.
    Ma hanno scuole calcio , non accozzaglie di roba dove devi pagare per giocare titolare.
    Poi guardare nazionale spagna ed olanda e scorgere le differenze.
    Last edited by Palur; 3rd July 2010 at 13:18.

Randolk's Avatar

Puttanata insensata? Aò, ma dovremmo prendere 3 o 4 cessi italiani random solo perchè siamo campioni di tutto e pare brutto che la squadra campione di tutto non porti manco un italiano in nazionale? Ma che cazzo bevete, il cherosene? Non siamo una onlus dio bestia, non lo è nessuna delle squadre di club, non si capisce perchè è una puttanata valorizzare il vivaio e far esordire in prima squadra giovani ITALIANI e invece comprare 4 cessi che fanno Brambilla di cognome è sano e a fa bene al cuore. Che poi sbatte Giovinco fisso in tribuna e De Ceglie in panchina per far giocare lammerda sciolta.
    Spoiler

Page 180 of 412 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... LastLast