ahahah tru tru, torneo inverosimile, mi han pagato praticamente tutti i punti, mi han quasi sempre retto le mani preflop e ho pure crackato AA e KK allin preflopno ma ci vuol poco culo per vincere un donkament
![]()
![]()
Ecco a voi Rehlbe in azione, vero proH mtt:
![]()
mmh dipende, se stai giocando il tuo A game e tutto va semplicemente a rotoli è normale, capita anche a me dopo 20k+ games giocatici son delle volte che capitano delle serie di cooler e cold deck talmente ridicole che ti vien voglia di cambiar modo di giocare pensando di aver sbagliato qualcosa quando in realtà era tutto standard
se invece stai effettivamente giocando sotto al tuo A game allora devi cercare di rendertene conto e fare aggiustamenti in corsa o quittare la sessione
2x-3x dipende molto da come mi sento
btw chiudo a 115 hu giocati e un sano -11 bi che fa sempre piacere..3-4 buttati proprio via io per tilt furente ...per il resto oggi non mi sono piaciuto manco per un cazzo..
domani faccio un programma più delineato e faccio in modo di metterci in mezzzo molte più pause almeno 1 ogni 2 ore di play.
si accettano suggerimenti per cui posto qua..:
ore 9/9.30 si starta
ore 12.00 pausa pranzo + numbers in tv
ore 13 si starta
ore 16.30 pausa merenda + buffy in tv
ore 17.30 si starta e si stacca verso le 19.30
19.30--->21 cena
21 si starta fino alle 23/24..
mmm direi che potrebbe andare...
cazzo potessi grindare io così, prima delle 17 non c'è un cane ai tavoli dove gioco io![]()
bo io giocando multi table non imparo un cazzo perche non si segue il gioco.. due tavoli ancora ancora posso capire ma tre o piu.. puo essere che pecco io di esperienza![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
sono numbers e buffy che ti fottono, guarda qualcosa di meglio
Originally Posted by Mallus