vabbe' se volete trollare ditelo che smetto di postare che risparmio tempo
nessuno puo' definirsi contento dell'affermazione:
" la soluzione al RROD è l'autespegnimento della consolle"
La microsoft ha lasciato un comunicato dove dice che ha aggiunto questo sistema di protezione, io come utente finale, sono pienamente soddisfatto di questa cosa.
Tanti sistemi meccanici, elettrici o elettronici hanno questi sistemi di protezione per salvare il prodotto da eventuali eventi non calcolati. Non vedo dov'è il problema se ce l'ha una consolle.
in conclusione se questa è l'ennesima "toppa" che la microsoft mette per "sistemare" un difetto di progettazione, devono andare a fare in culo.
al momento non si puo' sapere, si spera che abbiano lavorato da professionisti, mi importa na sega di difendere microsoft ma leggere sempre le solite cazzate da consolle wars stufa
@shagaz avevo scritto un papiro in risposta a te ma me l'ha cancellato pd -.- rispondo in maniera sintetica, spero lol
non sono d'accordo sulla tua affermazione, mia personale opinione, ormai le consolle sono pc a tutti gli effetti, sono semplicemente sei pc "castrati" dai produttori per fare quello che vuole la casa madre prodotti in serie e per questo dovrebbero montare la stessa componentistica (che dovrebbe favorire la progettazione).
Quindi il sistema di protezione da surriscaldamento del procio è lo stesso, la motherboard forza la chisura appena il processore raggiunge la temperatura X. se è un difetto di progettazione riconosciuto mi cambiano la scheda madre o nelc aso di una consolle ovviamente me la sostituiscono intera
ovviamente come dici te si spera nel fix del bug nella successiva versione dello stesso modello. che poi la microsoft c'abbia messo 3 generazioni di consolle per fixarlo è un altro paio di maniche -.- (speriamo che sia la volta buona poi .... )
mi sbaglio o anche l'IPAD ha avuto problemi col sistema di protezione che spegnava tutto a 30° all'uscita in USA?!?
edit. non rileggo, mi scuso per ogni errore di battitura, sintassi o ortografia