cmq pure lo spot della pepsi è peggio di una fiala di anta virus in mano a un epilettico![]()
vorrei vedere dove sono coloro i quali alle prime vittorie dell'argentina contro puzzonia, bestiaguay e caccamo esaltavano maradona e pigliavano per il culo coloro i quali prima del mondiale volevano zanetti e cambiasso in nazionale...
alla prima partita contro una squadra forte, l'argentina ne prende 4 senza essere mai pericolosa....
maradona il grande tecnico non ci ha capito un cazzo: il primo cambio, nonostante una partita di merda dei suoi, lo fa dopo aver preso il secondo gol...
gg agli zozzoni del calcio (cit.) otamendi e heinze, jonas..... proprio tutti meglio di zanetti.
comiunque, faccio outing e mi dichiaro... amo muller
germania PAUROSA, ma il merito va a boateng, perèò quello ganese, che ha accoppato ballack prima del mondiale....
il boateng tedesco dovrebbe fare una statua d'oro al fratello, non toglierli il saluto...
Spoiler
Spoiler
spero vinca l'olanda o la germania va a 4
Povera argentina madonna
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
*
cazzo che partita scialba dell'Argentina, non hanno concretizzato na mazza, troppo individuali (sebbene i meriti tattici sono indubbiamente dei krukki).
Speriamo li fermi la Spagna, perchè imho l'Olanda tatticamente e fisicamente non sta dietro a sta Germania (anche se nel calcio mai dire mai).
Fortunatamente Muller è fuori contro la Spagna (vabbè dai il Paraguay è na formalità... almeno spero)
Se vince la Germania il mondiale mado quelli non la smettono più di menarla orcoddue
tutto sommato finchè i tedeschi so ringalluzziti mi fabbricano bene la macchina, belli orgogliosi come sono; però dato che settimana prox è prevista la spedizione oramai in semifinale possono anche perdere dai![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394