Veder vincere una squadra che mezzi sono stati presi a pallonate dalla fiorentina non ha prezzo.
Germania merda.
And many more lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Premesso che parlare a posteriori è sempre facile, la formazione dell'argentina sembrava fatta da un bambino:
la difesa era composta da 4 centrali, e il più forte, samuel, che a quanto pare aveva recuperato dall'infortunio, l'ha lasciato in panchina per far giocare quel danno di demichelis,
il centrocampo era composto da un'incontrista come mascherano che non crea assolutamente gioco e 2 mezzi attaccanti, messi doveva tornare a prendere palla in difesa...
l'attacco era più condivisibile, anche se personalmente avrei preferito milito ad higuain, il madrilista segna tanto ma sbaglia anche tanto
minchia palur il caldo ti fa male, già normalmente hai una media post/minchiate bello alto, adesso stai sbarellando proprio.
a prescindere dal fatto che è stato il migliore dell'argentina, ora tu dimmi cosa cazzo può fare un unico mediano quando deve reggere DA SOLO l'intera baracca, visto che ai suoi fianchi aveva niente popodimeno che Di Maria (ALA PURA) e maxi rodriguez (ESTERNO OFFENSIVO).
vabbe poi i fenomeni che invocano milito/sssanetti sono spettacolari
Ma guarda i post minchiata li lascio a te.
Anche in condizione favorevole non è mai riuscito a fare un intervento pulito . Mai .
E' sempre riuscito a ridare il pallone agli altri con una punizione.
Questi sono i fatti . Per la partita odierna.
Che poi è troppo troppo falloso io lo dico da mo .
Guarda mi son levato lo sfizio , i bookmakers davano mascherano come il piu falloso del mondiale. Solo oggi avra dato 40 punizioni .
no, questi sono i fatti by Palur.
mi ricordo almeno 5 interventi puliti sul pallone.
ti ricordo che era praticamente da solo a rincorrere 10 mila krukki inkazzati che uscivano dalle fottute pareti, con un fisiologico dispendio di energie e perdita di lucidità assurde.
ritenta, sarai piu fortunato