a me piace questa serie e cmq il romanticismo è da sempre legato ai vampiri
a me piace questa serie e cmq il romanticismo è da sempre legato ai vampiri
Spoiler
Vabbè l'ho chiamata impropriamente side-story; quello che voglio dire è che preferirei una evoluzione della trama coerente col protagonista cioè sookie, piuttosto che inventarsi una storia random da inventarsi ad ogni season per poi far progredire la storia di sookie ed i vampiri come cornice. In una serie come Dexter è assolutamente indiscutibile come scelta, ma in una serie come questa imho ci perdono tantissimo perché i personaggi non sono così carismatici, per prima cosa, e seconda cosa la gente che guarda un telefilm del genere lo guarda per i vampiri e quello che ci gira intorno. Il resto dovrebbe fare da cornice non il contrario
io ho guardato la prima stagione, ma la seconda non riesco proprio a guardarla... è veramente vomitevole
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io di sta MERDA ho visto le prime 4 puntate: vomito e byebye, uno schifo davvero immenso.
per carità, niente di eccezionale, però la terza stagione si lascia seguire piacevolmente
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
be sta serie sara sui mutaforma e sulle lotte di potere ai vertici e imo la regina se lo prendera in culo![]()
Spoiler
vampire diaries a parte i tratti sdolcinati ha una storia carina![]()
Spoiler
C'è stato anche Blade, magari recuperate la serie se l'avete persa.
Giusto, ma dovresti dirlo a chi ha scritto i romanzi del ciclo di Sookie Stackhouse più che agli sceneggiatori della serie tv che ad occhio stanno solo cercando di ricreare le atmosfere e l'evoluzione dei personaggi presenti nei libri.
Oddio si potrebbe contestare che seguono una logica un pò random (sicuramente attenta all'audience) visto che prendono parti di storia un pò qui un pò li senza però rispettare la consequenzialità dei libri e questo sicuramente non aiuta a far decollare la serie tv come hai scritto.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler