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Thread: runemaster in rvr

  1. #1
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    vorrei delle impressioni sul rune in rvr relativo alle 3 spec, in modo da avere un punto di vista sui pro e contro delle 3 spec in rvr

    thx per chi mi aiuterà a capire meglio questo pg in rvr

  2. #2
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    dark e passa la paura ^^

  3. #3
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    In sintesi

    campo aperto: rune dark >> rune carving

    difesa keep: rune dark >> rune carving

    attacco keep: rune carving >> rune dark

    rune suppression è utile in PVE, in RvR ha un rapporto danno/mana pessimo.

    Questo in linea generale ovviamente poi qualsiasi pg se giocato bene può rendere non poco.

    Dipende anche molto dal party, io vedo benissimo 1 rune dark-carver e 1 rune full dark nello stesso party per le possibilità che offrono in attacco/difesa e in campo aperto. Se target debuffato cold il mio rune dark riva a fare 800+ di danno con DD --> DD su target debuffato <-- mentre solitamente varia da un 400+ su pg con res gialla/rossa cold a salire fino a 700 su pg senza resist buff a cold (non dimentichiamo poi con il rune dark è l'unico pg che autonomamente può nukare un bersaglio con un DD da 219 su una resist a -20% (10% debuff DD + 10% resist piercing) il che porta a fare ottimi danni anche se non si va in assist su debuff cold di un carving. Se si alza supp come secondaria sia il negavista verde/blu che è un'ottima spell interrupt dato il casting speed molto basso e cmq rompe sempre le scatole (non quanto un negavista rosso ovviamente che annulla un mago in pratica ma il suo sporco lavoro lo fa).
    Il dark carver ha dalla sua i bolt che funzionano nettamente meglio che con la 1.60. Se entrambi i bolt vanno a segno pg dal basso AF (soprattutto maghi e ombre ma anche light tank) subiscono un danno non indifferente, un mago lo si riduce praticamente in fin di vita. Perde di valore ovviamente su pg in chain/plate. Ha inoltre il GT utile per interrompere i cast o dehiddare eventuali utilizzatori di olio&affini e i vari debuff (tra cui il cold con cui poter usare il DD base). Il debuff cold cmq dura un 6 sec. reali, ci si riesce a fare un 3 cast/4 se si ha una elevata velocità di casting speed.
    Last edited by edotrek; 21st July 2004 at 21:32.

  4. #4
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    ao... offusca la /gu per favore!!


    edit: fatto io, chi fa da se fa per tre
    Last edited by edotrek; 21st July 2004 at 21:33.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  5. #5
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    Quote Originally Posted by edotrek
    ao... offusca la /gu per favore!!
    Suka tu, qui non hai giurisdizione!

  6. #6
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
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    Quote Originally Posted by edotrek
    ao... offusca la /gu per favore!!



    Edit: L'ho letta ^^,
    Last edited by -=Rho=-; 21st July 2004 at 23:47.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
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    ummm il discorso del mana sul suppression diciamo che è risolvibile con le RA, e in rvr ce sempre un healer con pom giallo.

    il danno con snare non credo che sia male, cioè credo che il 35% di snare non sia da buttare, e il NS a 2300 può essere utile.

    Inoltre mettendo i restanti punti a carving si prende il primo gtaoe che è utile per interrompere cast e scoprire ombre (come hai detto anche tu). Leggendo su dei forum americani ho visto che il suppression ha una sua utilità.

    Questo lo dico perche il carving l'ho provato 40 liv ma non mi piace, e per ora uso un suppression e devo dire che mi diverte parecchio, però volevo capire se era utilizzabile in rvr oppure mi conveniva respeccare in dark (perchè intaglio non mi piace per niente).

  8. #8
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    Quote Originally Posted by heartless
    ummm il discorso del mana sul suppression diciamo che è risolvibile con le RA, e in rvr ce sempre un healer con pom giallo.

    il danno con snare non credo che sia male, cioè credo che il 35% di snare non sia da buttare, e il NS a 2300 può essere utile.

    Inoltre mettendo i restanti punti a carving si prende il primo gtaoe che è utile per interrompere cast e scoprire ombre (come hai detto anche tu). Leggendo su dei forum americani ho visto che il suppression ha una sua utilità.

    Questo lo dico perche il carving l'ho provato 40 liv ma non mi piace, e per ora uso un suppression e devo dire che mi diverte parecchio, però volevo capire se era utilizzabile in rvr oppure mi conveniva respeccare in dark (perchè intaglio non mi piace per niente).
    Bhe guarda sicuramente la feature + interessante del rune supp è il negavista rosso che se non si ha un perfecter in party con ml2 crea problemi non indifferenti al caster, il pbt da 6 sec. alla fine su NF non ti salva da un'assist di frecce e consuma molto mana, utile per i noob che menano senza /assist ma non ci si sta dentro con il mana. lo snare su DD, DD aoe non serve moltissimo in NF e il problema principale è che fanno danno energy, resist comunemente abbastanza alta.

    La mia rune è full dark (50 dark 19 supp) è molto solido come pg, fa un ottimo danno ed è abbastanza versatile come pg.

    Se lo fai Dark , visto che il carving non ti piace , sicuramente ti toglierai + soddisfazioni .

  9. #9
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    Quote Originally Posted by edotrek
    ao... offusca la /gu per favore!!


    edit: fatto io, chi fa da se fa per tre

    che c'era scritto?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  10. #10
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    ma il danno di dark è freddo, e questa res non è tenuta alta al pari di energy? certo è che il danno di dark ha il debuff incorporato, e quindi un aoe con un nominale di 140 (rispetto ai 153 di carving) fa ovviamente molto male.

    cmq credo di fare prima un paio di giri in frontiera e poi decido se respeccare. Thx per tutte le info

  11. #11
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    Quote Originally Posted by heartless
    ma il danno di dark è freddo, e questa res non è tenuta alta al pari di energy? certo è che il danno di dark ha il debuff incorporato, e quindi un aoe con un nominale di 140 (rispetto ai 153 di carving) fa ovviamente molto male.

    cmq credo di fare prima un paio di giri in frontiera e poi decido se respeccare. Thx per tutte le info

    Druido generalmente buffa 16% resist freddo ( c'è in tutti i party hib ).
    26% + 16% = 42% togli 10% resist pierce e 10% debuff cold DD 48 e imho hai un buon output di danno

    Non ho provato il darcarver in US, a quanto ricordo io, la durata del debuff 50% cold è influenzata dalle resist, qualche cast lo riesci a fare credo con una buona cast spd, certo se in assist hai un RM Full Dark inizia lo show

    Prete buffa 24% resist freddo
    I will be back, eventually.

  12. #12
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    ...però leggendo sui forum americani ho visto che c'è gente che usa il suppression e ha dato pareri positivi su questo tipo di mago. E' chiaro che non è un nuker, ma credo che possa dire la sua in rvr se giocato bene.

    Io ancora non ho provato NF, ma non posso credere che l'introduzione di questa patch abbia distrutto alcune classi a parer mio belle.

  13. #13
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    Quello che gli americani fanno per un 90% dei casi è darsi pacche sulle spalle e dire quanto sono fighi.

    Io ho fatto il soppressione e ora sono full dark.
    Le differenze te le ha scritte Marphil già, non c'è altri da aggiungere, se vuoi un nuker darkness o il classico darkarver. Se vuoi un rm di supporto fai il soppressione ma preparati raging power, mcl e tante pozze appresso.

  14. #14
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    beh per ora ho preso serenity 2 raging power 1 e prendero sicuramente mcl 2. Qualche altra RA?

  15. #15
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    Quote Originally Posted by x4d00m
    che c'era scritto?
    non e' cosi difficile trovare il link originale dello screen

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