ba qui sti giorni fa caldo ok, ma per ora non è di certo l'estate più calda che io ricordi
ba qui sti giorni fa caldo ok, ma per ora non è di certo l'estate più calda che io ricordi
bè, 2 settimane fa era comunque al livello delle più calde. qui stavamo a 38/39 gradi di massima a metà giugno. l'anno scorso penso si siano toccati i 43 o qualcosa del genere. stiamo a vedere.
Massima attenzione oggi sul veneto tutto / romagna / parte delle marche per eventuali fortissimi temporali con grandine grossa.
Livello 2 su 3 sulla mappa Estofex
Indicativamente ora di pranzo / primo pomeriggio momento in cui c'è un maggiore apporto di umidità.
Monitorate bene e se vedete cose che non tornano mettete la macchina al coperto.
And many more lol
ho i pesci nell'acquario pd che bollono
mi si è alzata la temperatura a 30 gradi e non si abbassa![]()
Chiaramente si parla sempre in linea possibilista a causa della forte instabilità dell'aria.Ma se non si verificano condizioni di innesco nessun temporale e solo un'afa opprimente.E' più un non si sa mai che un moriremo tutti.
Giusto per poi non farmi dire peeeh non è successo niente e sono stato tutto il giorno con l'elmetto![]()
And many more lol
Bah, quello di ieri sera nella mia zona (treviso sud) è stato semplicemente un normale temporale estivo...niente grandine solo vento e uno scroscio di un paio d'ore, più leggera pioggia intorno alle 11 di sera.
Per oggi caldo e tempo bello finora (e spero che non cambi in serata ^_^)
sentito ora via radio il meteo dicono che domani ci sarà poca roba del nord-est , solo qualche annuvolamento o_O
arthu catastrofista :P
io comunque sto scoppiando dal caldo, per fortuna me ne posso andare in piscina :P :P :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
temporali estivi non si possono prevedereee
arthu l'uomo del monte sceglie ilmeteo.it o meteo.it ???
comunque quest'anno fa caldissimo... l'anno scorso fino al 15 luglio fu primavera, temporali ogni giorno ... che cosa bella
Last edited by Emma; 5th July 2010 at 20:01.
L'uomo del monte tra ilmeteo.it e meteo.it sceglie il meno peggio ovvero ilmeteo.it
Comunque leggevo un guru come mesociclone che era un po' perplesso dal non formarsi di celle importanti
And many more lol