Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Morti di fame all'arrembaggio delle monetine in autostrada

Ensign Cifra's Avatar

Ma se randolk fa gli incontri di sumo con la macchinetta delle merendineeeeeeee

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    per chi non arriva a fine mese (quindi borghesucci figli di papà esclusi) anche 200 euro fanno molto comodo
    Sì, mi han detto anche che se ti tuffi in mare ti bagni.
    E che se non mangi muori.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E che se non mangi muori.
    dipende da quali liquidi assumi
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

E allora go di saccheggio!

ahhahahahahahah siete fantastici
    non te sto a dì che è giusto... probabilmente io non mi sarei fermato visto che cmq è un "furto" però immaginati un padre di famiglia che non c'ha na lira x i figli e magari non li può mandare in vacanza... "trova" 1000 euro per terra... ma si, lasciamoli lì... ti ripeto è sbagliato ma io sta gente non la biasimo x niente

poi la mia è un'ipotesi, una supposizione... cmq di fatto resta sbagliata come azione

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quindi se i moralizzatori trovano na busta con na millata di euri dentro se la portano a casa o la portano agli oggetti smarriti per risanare la nazione che va a rotoli?
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

è bello leggere le esternazioni di certi soggetti su sto forum, fa bene alla salute.
    io li userei a mo' di bersaglio per rievocare la splendida uscita di bettino craxi dall hotel dell'orologio.
    Last edited by Emma; 6th July 2010 at 12:17.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi se i moralizzatori trovano na busta con na millata di euri dentro se la portano a casa o la portano agli oggetti smarriti per risanare la nazione che va a rotoli?
    Tu non puoi fare i conti in tasca con l'onestà di nessuno, tanto per cominciare. Sei liberissimo di dare del coglione a chi restituisce quello che non gli appartiene, ma non hai la benchè minima facoltà di supporre le azioni di nessuno solo perchè a te sembra impossibile che esistano persone oneste.
    In secundis, lasciando proprio da parte il pippone sulle onestà presunte, quella gente ha inchiodato le macchine per strada (con a bordo mogli e figli che poverelli non possono andare in vacanza QQ che mondo ingiusto) mettendo a rischio la propria incolumità e quella di altra gente. Fermati un minuto a riflettere e prova a comprendere di aver scritto una puttanata, non è complicato.
    Poi per quanto mi riguarda l'ossigeno respirato dai poverini QQ moglie figli non tengo 'na lira capitemi QQ che si fermano a raccogliere le monete in autostrada (e di chi li giustifica) è ossigeno da destinare alle camere d'aria delle biciclette, ma questo è un altro discorso.
    Spoiler

Tu non puoi fare i conti in tasca con l'onestà di nessuno, tanto per cominciare. Sei liberissimo di dare del coglione a chi restituisce quello che non gli appartiene, ma non hai la benchè minima facoltà di supporre le azioni di nessuno solo perchè a te sembra impossibile che esistano persone oneste.
    In secundis, lasciando proprio da parte il pippone sulle onestà presunte, quella gente ha inchiodato le macchine per strada (con a bordo mogli e figli che poverelli non possono andare in vacanza QQ che mondo ingiusto) mettendo a rischio la propria incolumità e quella di altra gente. Fermati un minuto a riflettere e prova a comprendere di aver scritto una puttanata, non è complicato.
    Poi per quanto mi riguarda l'ossigeno respirato dai poverini QQ moglie figli non tengo 'na lira capitemi QQ che si fermano a raccogliere le monete in autostrada (e di chi li giustifica) è ossigeno da destinare alle camere d'aria delle biciclette, ma questo è un altro discorso.
    dai su nn volevo colpirti nell'animo QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Siamo arrivati al punto che se uno fà un atto di onestà ( esperienza personale ) la gente si stupisce.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

siamo arrivati al punto che uno fa un atto di onestà.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Siamo arrivati al punto che se uno fà un atto di onestà ( esperienza personale ) la gente si stupisce.
    ce chi fa entrambe le cose a seconda dei momenti e nn è che na volta è un eroe e si prende gli applausi e l'altra è un bastardo sciacallo e gli si fa la morale
    Spoiler

Lieutenant

Guardate che non li hanno "trovati" eh.
    Il proprietario stava proprio li spalmato contro il guard-rail.

Ce' piu o meno la stessa differenza tra "trovare" una monetina per strada e prenderla dal piattino delle mance al bar.

Poi ovvio al 99.9 non faranno niente a nessuno, ma me la godrei di brutto se mettono insieme 2-3 testimoni e li se li bevono tutti alla grande.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

L'occasione fa l'uomo ladro, così gira il mondo.

Io la vedo così: se c'e' spazio mi fermo, se c'e' un ferito cerco di soccorrerlo e se riesco mi infilo un sacco nel bagagliaio. Non metto a rischio gli altri, non lascio un poveraccio agonizzare e mi intasco un pò d'ossigeno che danneggerà in modo infinitesimale il bilancio (probabilmente truccato) di qualche compagnia assicuratrice.

Una tazza (la classica mug) piena di monete di 1/2€ sono 250€ circa. Un sacco pieno di 2€ forse mi farebbe andare da un dentista "normale" anzichè al risparmio che nn usa anestesia (ido cane).

Moralizzatemi sta minchia.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

ah quindi dal furto siamo passati all'omicidio colposo

Randolk's Avatar

Che bel quadretto, ci vorrebbero più spesso thread così.
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast