Ma se randolk fa gli incontri di sumo con la macchinetta delle merendineeeeeeee
Ma se randolk fa gli incontri di sumo con la macchinetta delle merendineeeeeeee
non te sto a dì che è giusto... probabilmente io non mi sarei fermato visto che cmq è un "furto" però immaginati un padre di famiglia che non c'ha na lira x i figli e magari non li può mandare in vacanza... "trova" 1000 euro per terra... ma si, lasciamoli lì... ti ripeto è sbagliato ma io sta gente non la biasimo x niente
poi la mia è un'ipotesi, una supposizione... cmq di fatto resta sbagliata come azione
quindi se i moralizzatori trovano na busta con na millata di euri dentro se la portano a casa o la portano agli oggetti smarriti per risanare la nazione che va a rotoli?
Spoiler
è bello leggere le esternazioni di certi soggetti su sto forum, fa bene alla salute.
io li userei a mo' di bersaglio per rievocare la splendida uscita di bettino craxi dall hotel dell'orologio.
Last edited by Emma; 6th July 2010 at 12:17.
Tu non puoi fare i conti in tasca con l'onestà di nessuno, tanto per cominciare. Sei liberissimo di dare del coglione a chi restituisce quello che non gli appartiene, ma non hai la benchè minima facoltà di supporre le azioni di nessuno solo perchè a te sembra impossibile che esistano persone oneste.
In secundis, lasciando proprio da parte il pippone sulle onestà presunte, quella gente ha inchiodato le macchine per strada (con a bordo mogli e figli che poverelli non possono andare in vacanza QQ che mondo ingiusto) mettendo a rischio la propria incolumità e quella di altra gente. Fermati un minuto a riflettere e prova a comprendere di aver scritto una puttanata, non è complicato.
Poi per quanto mi riguarda l'ossigeno respirato dai poverini QQ moglie figli non tengo 'na lira capitemi QQ che si fermano a raccogliere le monete in autostrada (e di chi li giustifica) è ossigeno da destinare alle camere d'aria delle biciclette, ma questo è un altro discorso.
Spoiler
Siamo arrivati al punto che se uno fà un atto di onestà ( esperienza personale ) la gente si stupisce.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
siamo arrivati al punto che uno fa un atto di onestà.
Guardate che non li hanno "trovati" eh.
Il proprietario stava proprio li spalmato contro il guard-rail.
Ce' piu o meno la stessa differenza tra "trovare" una monetina per strada e prenderla dal piattino delle mance al bar.
Poi ovvio al 99.9 non faranno niente a nessuno, ma me la godrei di brutto se mettono insieme 2-3 testimoni e li se li bevono tutti alla grande.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
L'occasione fa l'uomo ladro, così gira il mondo.
Io la vedo così: se c'e' spazio mi fermo, se c'e' un ferito cerco di soccorrerlo e se riesco mi infilo un sacco nel bagagliaio. Non metto a rischio gli altri, non lascio un poveraccio agonizzare e mi intasco un pò d'ossigeno che danneggerà in modo infinitesimale il bilancio (probabilmente truccato) di qualche compagnia assicuratrice.
Una tazza (la classica mug) piena di monete di 1/2€ sono 250€ circa. Un sacco pieno di 2€ forse mi farebbe andare da un dentista "normale" anzichè al risparmio che nn usa anestesia (ido cane).
Moralizzatemi sta minchia.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ah quindi dal furto siamo passati all'omicidio colposo
Che bel quadretto, ci vorrebbero più spesso thread così.
Spoiler