se il campionato italiano continua su sto livello a 40 anni viene qui e vince l'mvp lo stesso
se il campionato italiano continua su sto livello a 40 anni viene qui e vince l'mvp lo stesso
mi scende la lacrimuccia a pensare cos'era la Benetton nel passato..
Vinny del Negro + Toni Kukoc
cmq senza dubbio se Kobe arriva anche a 40anni fa il fenomeno lo stesso...
searching for free time...
Beh Johnson dimostra che gli interessano solo i soldi, Atlanta si e' visto che non puo andare fino in fondo.
Poteva esplorare qualche opzione con James.
Cmq James se la prende comoda. doveva fare l'annuncio ieri e invece si è preso un paio di giorni in più...
sarà come il Big Bang con un enorme esplosione iniziale (quando James dirà "ho scelto di giocare con ...") e le varie stelle che si muovono di conseguenza.
Beh dipende magari dice che resta a Cleveland![]()
l'ho pensato spesso anch'io...
ma cleveland deve cambiare qualcosa visto che ha capito anche lui che da solo non vincerà mai.
Ricordo un bel servizio di Buffa in cui diceva che DA SEMPRE servono 2 top players per vincere il titolo.
Anche MJ aveva Pippen, o vedi ora Bryant che ha Gasol.
O Cleveland prende qualcuno da affiancare a LBJ ma se non ricordo male o si abbassa le pretese il prodigio oppure non riescono a comprare nessuno di livello altissimo.
Quindi si spera anche che vadano a creare un nuovo "big 3" con Bosh-Wade-LBJ in una franchigia che non vince da secoli (NY)
Se Lebron rimane a CLE, cmq ci sono movimenti da tenere conto...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Everything is set for Chris Bosh to join LeBron James in Cleveland. Everything, that is, except Bosh's approval.
The Toronto Raptors have told the Cleveland Cavaliers they will do a sign-and-trade with them for Bosh, according to several league sources.
The exact details of the potential trade have not been solidified, but Toronto likely would get Anderson Varejao and/or J.J. Hickson, Delonte West and perhaps Anthony Parker. A draft pick could be involved as well.