due anni fa -> nadal federer, quella di roddick era dell'anno scorso
si nadal ha anche dei colpi fantastici, il problema è che per vederli bisogna aspettare ogni volta 15 colpi da fondocampo![]()
Ma perchè Gramas ora vuoi fare il pro di sport a 360 gradi perdio?
Faili veramente male....
<Rush>
Gramas pls GTFO, non mi toccare Agassi !!! E su dai cazzo, quando giocava c'avevi tipo 12 anni :/ Uno che ha vinto tutto, nell era degli Edberg,Sampras, Etc etc. Dai che fai brutte figure
no ma infatti cosa vuoi che conti agassi nel tennis, solo 8 slam, forse la migliore risposta al servizio di tutti i tempi, ha ridefinito il concetto di anticipo e giocava 1 metro dentro il campo contro chiunque. poca roba.......
ps il tennis sull'erba non ha più ragione di esistere. è una palla unica rispetto alle altre superfici, certo rimane il fascino ma c'è poco altro. mancano gli interpreti e la tecnica che non ha senso padroneggiare per un terreno su cui si giocano al massimo 3 tornei all'anno
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
e allora?ma li leggete i reply?io parlo dello spettacolo
anche borg ha vinto tuttoera meglio spararsi sulle ginocchia che guardarlo giocare
ma pro di che,do semplicemente opinioni
Per me guardare giocare uno da fondo campo che non viene a rete MAI annoia
poi uno avrà pure i colpi ma aspettarli nella noia pallettariana moderna stufa
Blabla 500 anni fa era meglio blabla con le racchette di legno che pesavano 100 kg e le pallette con il diametro di una da golf ecc. ecc.
Il tennis è cambiato, sono cambiati gli allenamenti, è cambiata la tecnologia, sono cambiati i campi, se ti metti a fare il serve and volley oggi minimo ti becchi 5000 passanti a partita, c'è poco da fa, ma dire che Agassi non era spettacolare cioè -____-'''
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i serve and volley so sempre stati l'1% del totale... di cosa stiamo parlando?
Spoiler
Grama i reply li leggo e tu faili alla grande. Hai citato due generi diversi di gioco " McEnroe ed Agassi "(Anzi ti consiglio pure di leggere la sua Autobiografia. ) A me piace il serve and volley ma non mi sono mai annoiato nel guardare Agassi (mi annoio a vedere Nadal) e mi incazzo quando Federer si piazza sulla linea di fonda lui con il talento che ha puo fare serve and volley.
Per tornare agli ultimi reply, io penso che anche ora che il tennis e' cambiato un puro giocatore d'attacco puo' attuare serve and volley ma deve essere come dire con i coglioni e con la manina d'orata (Tipo gli edberg, I cash, I Rafter Bum bum becker).
Vuole dire che il tennis non l' ha mai seguito se non raramente sul TG/qualche rivista sportiva
Last edited by Zi Piè; 6th July 2010 at 17:15.