gg lol
gg lol
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Il portiere dell'olanda c'ha messo molto del suo cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Un po tutta l'olanda...dopo il gol s'e seduta e ha fatto poco e nulla..
"not even death can save you from me..."
cmq sta olanda gioca peggio dell italia nel 2006![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
forlanuccio mi salva la scommessuccia
che giocatore pd
L'ha sfiorata di testa uno di quei tizi pelati sul tiro di forlan senno' la parava
And many more lol
forte sta olanduccia... uruguay campione del mondo![]()
Spoiler
Partita orrenda. 2 siluri da fuori in 45 minuti di nulla cosmico.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
concordo
c'è anche da dire che le 2 squadre a questo mondiale nn hanno certo brillato finora
l olanda è stata presa a pallate dal brasile e l uruguai ha avuto il qlo che il negretto ha buttato furoi un rigore al 120
mah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq concordo con arthu, la palla di forlan è stata deviata
No, non è stata deviata, hanno rifatto vedere ora bene il replay su sky, aveva un leggero giro di suo ma ha cmq sbagliato il portiere il posizionamento.
Imho cmq meglio l'uruguay, ha la manovra + fluida, l'olanda è una cifra contratta e lenta e in area c'hanno pochissima presenenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non oso immaginare quanto valuterebbe Cavani Zamparini in caso di gol![]()
il mio wesleyyyyy!!!!!![]()
On iMac 21,5"