Non molto meritata, anche se pure l'Uruguay e' una tristezza di squadra, tanta corsa, ma qualita zero.
Non molto meritata, anche se pure l'Uruguay e' una tristezza di squadra, tanta corsa, ma qualita zero.
cosa non è sneijder
pure quando gioca male pd
a.k.a. connit
Cmq tengo a sottolineare che in questo mondiale Sneijder ha già segnato più gol che durante tutto il campionato con l'inter
Con un bel cristone lì davanti invece di Van Persie sta squadra sarebbe un devasto completo.
Spoiler
Forza Olanda cazzo.
Mia futura nazionalita
Bah per ora il vostro fenomeno fa il mezzo peso morto. Da inizio mondiale eh.
Spoiler
Ma oggi V. Persie non mi pare abbia giocato male, l'importanza del suo ruolo e dei suoi movimenti non mi pare roba da poco.
Si vede comunque che non è in condizione.
L'Olanda comunque non è meritatamente in finale secondo me.Però può battere chiunque.
Come ha detto un mio amico "per valutare il livello di questo mondiale basta immaginarsi i rigori rispetto a come li tiravamo quando ci si sfidava da piccini dopo usa94"
Io faccio Baggio!
Io sono Romario!
Te chi sei?Io sono Badstuber!![]()
And many more lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()