il solito esagerato
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5359255
mmmm
se ci vuole un ora per dire dove va, potrebbe anche non rimanere a cleveland...
il solito esagerato
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5359255
mmmm
se ci vuole un ora per dire dove va, potrebbe anche non rimanere a cleveland...
aggiornamento sulla trade bosh- cleveland
si aggiunge il turco
"Cavs-Raps sign-and-trade -- Bosh and Turk for Antawn Jamison, Delonte West, Jamario Moon and Leon Powe. Saves Raps $10 million, replaces Bosh, dumps Turk."
non ci credo manco se la vedo
james+bosh+turco
edit: ultimi rumors dicono che bosh non ha intenzione di andare a cleveland probabilmente tutto saltato
Last edited by Boroming; 7th July 2010 at 11:59.
se cleveland non prende nessuno, LBJ non può restare lì -.-
searching for free time...
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5360134
gia wade piu bosh a miami
vediamo domani sera lebron che decide, ma se ci vuole un ora per spiegarlo dubito resti a cleveland.
cleveland non penso sia piu un opzione x james,con i lakers ancora la top x almeno un paio di anni wade e bosh insieme a miami rischia davvero di rimanere all'asciutto di titoli x anni,le uniche 2 opzioni sono joinare Ny insieme ad amare che credo sia l'ippotesi piu suggestiva x lui ma non la piu convincente dal punto di vista tecnico o joinare i bulls che danno piu sicurezza x organico gia abb talentuoso e giovane....guarda a sto punto metto anche i clippers avanti a cleveland come possibilita cioe' i clippers![]()
i bulls sono l'ipotesi piu attendibile, ci metti un buon shooter (allen con la mid exception?) e hai ancora cap per altri innesti
su nba.com spingono per il trittico a miami.... ma poi giocano in 3 per 48 minuti perche soldi per 12 persone non ce ne!
trallaltro chicago ora ha un ottimo allenatore,e lui james, lo dovrebbe sapere visto che quando si sono incontrati non je l'ha mai fatta strusciare la palla![]()
scusate la mia niubbagione su questa fase dell nba . ma come funziona la gestione di una rosa ? cè un tetto max di stipendi ?
è un macello da spiegare.
in brevissimo
ogni squadra ha un cap da spendere per i 12-15 giocatori, questo cap puo essere superato, ma si finisce nella luxury tax... ossia per ogni top che sei sopra il cap paghi soldi alla lega e alle squadre sotto il cap
a differenza del calcio italiano, si puo acquistare di netto un giocatore solo se è un free agent (non ha un contratto attivo), se ce un contratto attivo devi per forza bilanciare con altri giocatori/pick e non puoi cambiare il contratto del giocatore... ossia se ha ancora 5 anni di contratto a 15 milioni te lo devi sorbire
ci sono poi le excpetion, che ti permettono di eccedere cmq il cap per raggiungere i giocatori minimi (12), regolina che potrebbe venire bene a miami se prende anche james e fanno l'allstar team
Last edited by Boroming; 7th July 2010 at 15:59.
Tweets Adrian Wojnarowski of Yahoo! Sports: "Official with team that made a formal presentation to LeBron tells Y! Sports: 'It's down to Cleveland or Miami for him.'"
A league source also told Wojnarowski this: "They think they've got a real chance to pull this off with LeBron."
mah tocca aspetta le 3 di stanotte x sentire che dice lebron
magari... le 3 di domani notte (notte tra giovedì e venerdì)
boozer a chicago imo frontline da paura noah-boozer-deng se prendono un esterno che nn è james non c'e' piu lo spazio da quanto ho capito,andranno su uno tipo morrow atleta e tiratore e con un ottimo allenatore sono gia da finale di conference.
Cmq a sto punto dico Gay ai nets che punteranno a melo l'anno prox... e lebron 70% NY e 30% cleveland
Ma Gay non ha gia rifirmato?
E Lebron a NY non vincerebbe un cazzo, almeno nel breve periodo.
Chicago sarebbe la scelta piu logica, con un lungo ovviamente, possibilmente Bosh visto che Stoudamire si e' gia accasato.
Poi vabbe io sbaverei per lo squadrone a Miami, sticazzi se giocano in 3!