preparatevi a vederlo in tv
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
preparatevi a vederlo in tv
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
Spoiler
omg, ma è lo stesso doppiatore di berlusconi. Ci stava bene anche Harry Potter con la scopa che fluttua sopra gli uffizzi e una gnocca random nella fontana
Io mi vergogno.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ma morire no? dioppo che schifo
Spoiler
Hahahahahahaha, se non hai i soldi per andare in ferie all'estero, resta nella tua magnifica terra magari buttaci i soldi, fatti rapinare in Versilia, vai in Sardegna ad ammirare lo scempio di una costa devoluta ai ricconi, visitati tutte le ville e i musei in giro prima che vengano lottizzati e venduti, fai un giro nella miseria, visita Scampia e tutti quei bellissimi posti che sembrano terzo mondo dove la mafia, camorra, 'ndrangheta e sacra corona comandano, goditi le sue splendide discariche abusive, fai un tuffo nei mari inquinati della costa, resta in Italia, su da bravo posa quei soldi molla il volo Rayan a basso prezzo, che ci vai a fare a Berlino, Parigi, Barcellona, Mar rosso, Capitali fighe e isole da sogno in giro per il mondo, dalli qui a noi e non rompere il cazzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
'aaaaaa maGGica
aoo!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vieni a vedere Firenze, troverai una simpatica sorpresa...
Articolo Corriere
Non hai bisogno d'andare in Africa per trovare il Colera, basta venire a Firenze![]()
se ci sapessimo fare con il turismo saremmo più ricchi dei tedeschi..
Mi fa tornare in mente il video di Rutelli.... "Plis visit Itali!"![]()
asd andrebbe estratta la traccia audio e metterci altre immagini sotto
Spoiler
l'hanno gia fatta oggi in tv
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io comunque non capisco perchè metterci la voce di B, (ma anche altri politici sarebbe stato lo stesso). Qual'è il nesso? Bho è come se facessero uno spot sull'America doppiato da Obama, non è che mi sentirei più invogliato...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si fottessero. Ho già pronto il mio biglietto aereo per Berlino ...