http://www.repubblica.it/speciali/mo...69c2186300.jpg
Mmmm..... ora si fa più interessante![]()
Ma una partita bella per voi cos'è? Squadre lunghissime con palla che rimbalza da una parte all'altra tipo tennis con 5634753489053489 tiri in porta, catapulte infernali e tiri della tigre?
Spoiler
Tiri in porta, azioni in velocità, cambi di fronte, goal.
La Spagna è la totale negazione di tutto ciò. Palleggio estremo, squadra coperta, improvvise accellerazioni negli ultimi 30 metri, 1 punta e mezza.
Ti diverti così? Buon per te, sti mondiali allora saranno stati divertentissimi.
Io invece mi sono alquanto rotto i coglioni, tant'è che mi sono addormentato spesse volte.
Veramente la Spagna è l'unica a giocare così, e gioca così perchè ha i giocatori per farlo. Se da una semifinale del mondiale ti aspetti New Team-Muppet 4-3 credo tu abbia sbagliato sport.
Spoiler
La spagna l'unica ok, stavamo parlando di ieri ma se vuoi articoliamo il discorso. Abbiamo la grande Argentina, squadra alla zeman, ridicola in fase di copertura, spaventosa in attacco, ma senza messi che illumina, la prima nazionale decente l'ha sderenata, e se ripeto Rosetti non gli regalava il primo goal, sono dell'avviso che pure col Messico andava a casa.
L'Inghilterra ridicolizzata, gioco offensivo zero, senza rooney chi vuoi che la butta dentro??? Centrocampo cotto, Lampard e Gerrard totalmente fuori forma, difesa comica.
Italia e Francia, stendiamo un velo pietoso.
Olanda per ora se non trova Snejder che è come Re Mida in sto periodo ha prodotto gioco e forse insieme alla Germania, pre Spagna è stata la squadra ceh ha fatto il calcio migliore e più divertente.
Il Brasile ha giocato da europea, pochi palleggiatori in mezzo al campo, molti picchiatori e portatori d'acqua, con i risultati visti. Gioco poco spumeggiante e anzi molto falloso e lento.
Le nazionali più divertenti sono state per assurdo le giovani, Cile, Messico, Germania veloci, atleticamente preparate, dinamiche e divertenti anche se le prime 2 mancano di uno stoccatore e il Cile pure di Pizarro che se giocava era l'elemento giusto per farle fare il salto di qualità.
Ghana e Uruguay sono 2 squadre senza infamia e senza lode, sgangherata la prima anche se tecnicamente e atleticamente preparata, solida e tatticamente preparata la seconda anche se poco tecnica salvo 2-3 elementi.
Poi che ci rimane???
Ma mica è colpa della Spagna se sono talmente superiori alle squadre che hanno incotranto che sono costretti a fare torello davanti a unidici uomini rinchiusi in area pronti a partire in contropiede se e quando riescono a toccare la palla![]()
la questione è se si è disposti ad aspettare 5-6 minuti di torello per vedere una singola azione..... il dubbio ti passa quando vedi che l'azione è fatta da xavi-iniesta-villa-alonso che dentro l'area di rigore fanno il cazzo che gli pare... ed entrano con la palla in porta.
a me il gioco della spagna rompe i coglioni
Immensa spagna
I crucchi hanno fatto la fine che si meritavano![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler