Purtroppo un pò di gente ha mollato il gioco e noi non abbiamo più invitato nessuno.
Ho kickato quelli con lo status rosso, ora vediamo se magari riusciamo a farci assorbire da qualche ally grossa.
Possiamo chiedere agli Imperia.
Purtroppo un pò di gente ha mollato il gioco e noi non abbiamo più invitato nessuno.
Ho kickato quelli con lo status rosso, ora vediamo se magari riusciamo a farci assorbire da qualche ally grossa.
Possiamo chiedere agli Imperia.
che servono gli stonenge in giro per la mappa o i portali ?!
che la 4 citta' mi prude di farla la' e QQ
cmq bisogna attaccare al minuto per far bene una siege .. mandare barone subito nn e' prudente , ma tra morning protection night protection e vaffanculo protection nn e' facile debellare citta' anche deboli sulla carta ma con tipo 2k di guardie cittadine ...
per la conaca 3k guardie cittadine hanno killato quasi meta' dei miei pala (rapporto 1:3) mentre letteralmente radevo al suolo tutto... ho fatto errori di gestione dell'armata della seconda citta' (convintissimo si sommasse a quella della mia prima citta' , l'ho mandata allo sbaraglio : i calcoli vengono fatti divesrsificatamente quindi ho perso uomini anche la' )... risultato .. ritirata strategica alle 10 pm ...
ho abbandonato una citta' xke' mal disposta ma vorrei capire quanto puo' valer la pena stare in zona Shrines And Moongates
Last edited by Lars; 8th July 2010 at 23:49.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Haha! Actually, I messaged you last time in order to ask the same thing of you. I noticed that youve fallen back in rank and that youre not as active, so I wondered if youd like to join Imperia with your more active members, so that were all together and unified under a strong foundation of players.
Itd be an honor to have you, honestlyIts always great when a friendly alliance chooses to join together with an ally, it keeps neighbors and friends together.
Before we finalize this, do you have any requests, rules, or details of Landlords that I must be aware of> Here at Imperia, I impose a set of rules, though those rules are very simple, few, and not overbearing.
In essence,
Remain active, warn if youre leaving for over 48hrs, build at least 1 city in our stronghold region, check the forum all the time, always be on alliance chat, and be friendly![]()
Può essere che non accettino gente poco attiva o con score troppo basso, quindi si vedrà.
Pare che la conquista di tali elementi sia l'endgame, ma da quel che ho capito, ci sono server aperti da mesi dove e' ancora tutto chiuso.
Io in effetti senza guerre in atto o un obiettivo preciso, mi sto frantumando i coglioni, mi pare di giocare a un SimCity for Dummies.
Katze, quindi posso felicemente abbandonare e chiedere il join a loro?
No, aspettate domani che mando a loro una lista dei vostri nomi, poi verrete tutti invitati da lui.
Arrivato l'invito abbandonate e accettate di la.
io so sul s10 e per ora sto ruzzo un mi prende...ma mi funge dall'ufficio quindi...![]()
son tutti sul 31 gli infernus o su altri continenti?
edit: nada, trovati, anche sul 21.. dovro' traslocare![]()
Last edited by mrfusion; 9th July 2010 at 10:38.
bho io ho solo il problema che sono sul continente 2 per arrivare al 31 dove vogliono che metta una città devo prendere 3 caravelle chiamarle nina pinta e santa maria e sperare che quell'ubriaco di colombo non scopra l'eldorado. tra un paio di mesi forse vedrete i padri pellegrini sul 31.....
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Bon, ho kickato tutti i gialli/rossi e tutti quelli sotto 3k score.
Il leader Imperia dovrebbe iniziare a invitare a breve.
Io ho mandato un messaggio ad uno dei loro ufficiali con cui facevo due chiacchiere di tanto in tanto e son gia' dentro.
degre se c'è qualcuno in chat premi per farci invitare.
Qua hai la lista delle persone da invitare con rispettivo score se vuoi fargli un copypasta:
belbag - 6.311
Breeno - 3.466
devonizer - 10.835
Fuser - 4.055
Hathi - 11.590
Kerevas - 7.917
Larsss - 6.510
Nichodemus - 9.851
rehlbe - 14.376
Sedrimyr - 6.941
Tanekz - 5.456
Tulion - 3.852