Presto spariranno anche i NW,no probls![]()
![]()
Presto spariranno anche i NW,no probls![]()
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
e io come un coglione cercavo gli occhiali perchè ero convinto di aver sbagliato riga N volte, invece te infame mi fai sti tranelli? non ti vendo più il culo ecco!Originally Posted by Whattie
![]()
Ahuahuahu su Lance se vede che so passati i 7 giorni... so tornati gli Alb... ahuahuahuhu...![]()
Last edited by Glorifindel; 21st July 2004 at 20:21.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cs = cesso ? strano modo di giocare, sicuramente originale.Originally Posted by ScorpionRa
Fore per teuchua intendevi tahqa...Originally Posted by Ungrim
Beh lui non gioca + il suo primo pg da un po'.. da 3 settimane usa leeeetch (ranger).
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Kali
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Edit. tanto nn vale la pena.
Last edited by Kali; 22nd July 2004 at 10:21.
Originally Posted by Kali
beh oddio mi fai ridere tanto mi allieti la giornata![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Venal
Ma chi ti ti s'incula a te?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
uppo!