Fuck Yeah!
Fuck Yeah!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si intendevo interessante giusto perchè ben pochi avevano evidenziato sto dettaglio, non nel senso che mi è parsa una bella cosa, anzi
Per il combat io ho proprio paura invece, DA è diventato il gioco piu' di successo per Bioware (piu' di ME2, il che mi ha molto stranizzato :O) con 3 mil e rotti di copie vendute la maggior parte delle quali... su consoles
Se faccio 2+2 il risultato che ne esce fuori non è molto incoraggiamente :\
Mah e' strano alla fine, ME2 come tipologia si adatta alle console e al pad, mentre la versione PC di DA e' nettamente superiore a quelle console.
Vabbe gia' capito che metteranno le coperture anche li e ne esci fuori per sparare una fireball![]()
Tu ci scherzi, ma il prossimo jrpg della Mistwalker, The Last Story, sembra essere esattamente cosi'
Non mi stupirei troppo se facessero una cosa simile
Spoiler
Another change - and this might be the biggest - is that only the PC version will retain Origins' "strategic combat". The console versions will feature a new combat system, one BioWare says plays to the strength of the control pad. "Rather than try to mimic the PC experience on consoles", the GI report states, "Dragon Age II has a battle system more tailored to the strengths of the PS3 and 360."
Vabè se mai iniziero il primo che sta ancora incelofonato il secondo me lo prendero per PC-.-
no, non incominciarlo e non prendere il secondo
pls
ma andassero in culo, ma dare la possibilita' di scegliere se giocarlo in pc style o in modalita' bimbonutella no eh?!?
poi per carita' li mando in culo preventivamente e finche non si tocca con mano non si puo' sapere se è meglio o peggio, ma l'ultima frase quotata non mi lascia ben sperare....
Spoiler![]()
![]()