Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Demon's soul, FF XIII, Dragon Age

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Demon's soul, FF XIII, Dragon Age

Quale vi giochereste tra questi 3? Quale c'ha il miglior rapporto ore/divertimento?

So un pò indeciso, needo consigli.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

chi ha un pc/360 ti dirà DA, chi una ps3 DS... statisticamente dovrebbe vincer DA

Ensign xv25's Avatar

o DA o DS sicuramente, FF13 stà molto sotto entrambi

Entrambi ti danno un sacco di ore di gioco(DA di piu' cmq tra espansioni e DLC), oltre 100 sicuramente, quindi scegli quello di cui ti ispira piu' il gameplay... solo per il fatto che su DS puoi gankare qualche Waynaro lo porta in vantaggio per me pero'

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tra DA e DS dove c'è meno farming? (immagino DA)

le modalità online di DS come sono?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Si in DA non farmi nulla alla fine

Su DS online diciamo che si divide in due parti, se sei in body form puoi: evocare fino a due blue phantoms come aiuto ed essere invaso da un black phantom che vuole farti il culo e rubarti il corpo
    Se sei in soul form puoi essere evocato da un altro giocatore vivo come blue phantom o invadere un altro giocatore come black
    Non c'è modo di scegliere di evocare un amico in friendlist come probabilmente già saprai, puoi solo metterti d'accordo con qualcuno e dirgli tipo "droppa l'item per farti evocare nel punto x". Vedi cmq il nome della gente quindi non evochi completamente a caso
    Stessa cosa per il pvp, non puoi scegliere chi invadere ne bloccare un determinato qualcuno dall'invadere la tua partita in nessun modo

Lieutenant

Secondo me nell'ordine: Demon's Souls, Dragon Age, FF13.
    In DS c'e' del farming, ma non e' obbligatorio, FF e' quello che ne ha di piu.
    DS online e' uguale a offline come livelli, anzi puoi switchare fra le due modalita quando ti pare e usi gli stessi pg.
    La differenza e' che online puoi fare coop e/o pvp, ci sono in giro i messaggi di altri giocatori e i loro ghost.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

DA
    poi DS
    poi FF

isi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non ho giocato FF XIII ma ho giocato sia DA che DS (entrambi su ps3).
    Tra questi due imo DS e manco di poco.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Io ho giocato entrambi... a dire il vero ho preso DS da poco ma diciamo che ci sto giocando.
    Secondo me se cerchi il cazzeggio serale per rilassarti prenditi DA perché oltre ad avere un bel plot da gustarsi ha anche ovviamente un ottimo gameplay divertente.
    Demon's Soul è un titolo fantastico ma sicuramente non è per rilassarsi, anzi... se ci giochi dopo na giornata pesante e inizi a chaincrepare è tutto tranne che divertente

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

DS su PS3, DA su PC.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io ho giocato entrambi... a dire il vero ho preso DS da poco ma diciamo che ci sto giocando.
    Secondo me se cerchi il cazzeggio serale per rilassarti prenditi DA perché oltre ad avere un bel plot da gustarsi ha anche ovviamente un ottimo gameplay divertente.
    Demon's Soul è un titolo fantastico ma sicuramente non è per rilassarsi, anzi... se ci giochi dopo na giornata pesante e inizi a chaincrepare è tutto tranne che divertente
    Sarà che l'ho giocato su console (ma in teoria non cambia un cazzo, è solo un po' più lento il puntamento quando apri il menu radiale), ma il gameplay di DA non lo definerei proprio ottimo. Ripetitivo, facile e a volte anche confusionario.
    Un gran bel gioco nel complesso, imo il gameplay non è per un cazzo il punto forte però

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sarà che l'ho giocato su console (ma in teoria non cambia un cazzo, è solo un po' più lento il puntamento quando apri il menu radiale), ma il gameplay di DA non lo definerei proprio ottimo. Ripetitivo, facile e a volte anche confusionario.
    Un gran bel gioco nel complesso, imo il gameplay non è per un cazzo il punto forte però
    non cambia un cazzo? sai com'è la difficoltà su console è livellata e manca la telecamera dall'alto + pausa che è IL modo in cui si gioca DA. Non è un titolo action, il porting console è una forzatura, riuscita più che discretamente, ma sempre una forzatura.
    E' un titolo che va giocato su PC, tra l'altro ci sono circa un milione di mod/dlc in giro per farci su quel cazzo che vuoi (un po' come su oblivion ai tempi).

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    guarda è un altro gioco passando da console a pc, e infatti anche io dico Demon's Souls senza paura di sbagliare. DA giocatelo su pc
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quale vi giochereste tra questi 3? Quale c'ha il miglior rapporto ore/divertimento?

So un pò indeciso, needo consigli.
    Come hanno detto tutti gli altri: se hai un pc (e visto che stai scrivendo sul forum, su questo forum, dovresti averlo ) giocati prima DA, dopo DS su ps3.

Se il pc non riesce a far girare bene DA, saltalo (per il momento, ma quando puoi recuperalo) e gioca DS.

FF XIII che?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dragon age su console fa cagare.

ergo demon's soul, o ff13 se non vuoi rischiare il fegato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 3 123 LastLast