Quale vi giochereste tra questi 3? Quale c'ha il miglior rapporto ore/divertimento?
So un pò indeciso, needo consigli.
Quale vi giochereste tra questi 3? Quale c'ha il miglior rapporto ore/divertimento?
So un pò indeciso, needo consigli.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
chi ha un pc/360 ti dirà DA, chi una ps3 DS... statisticamente dovrebbe vincer DA![]()
hdr.
bnet profile
o DA o DS sicuramente, FF13 stà molto sotto entrambi
Entrambi ti danno un sacco di ore di gioco(DA di piu' cmq tra espansioni e DLC), oltre 100 sicuramente, quindi scegli quello di cui ti ispira piu' il gameplay... solo per il fatto che su DS puoi gankare qualche Waynaro lo porta in vantaggio per me pero'![]()
Tra DA e DS dove c'è meno farming? (immagino DA)
le modalità online di DS come sono?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si in DA non farmi nulla alla fine
Su DS online diciamo che si divide in due parti, se sei in body form puoi: evocare fino a due blue phantoms come aiuto ed essere invaso da un black phantom che vuole farti il culo e rubarti il corpo
Se sei in soul form puoi essere evocato da un altro giocatore vivo come blue phantom o invadere un altro giocatore come black
Non c'è modo di scegliere di evocare un amico in friendlist come probabilmente già saprai, puoi solo metterti d'accordo con qualcuno e dirgli tipo "droppa l'item per farti evocare nel punto x". Vedi cmq il nome della gente quindi non evochi completamente a caso
Stessa cosa per il pvp, non puoi scegliere chi invadere ne bloccare un determinato qualcuno dall'invadere la tua partita in nessun modo
Secondo me nell'ordine: Demon's Souls, Dragon Age, FF13.
In DS c'e' del farming, ma non e' obbligatorio, FF e' quello che ne ha di piu.
DS online e' uguale a offline come livelli, anzi puoi switchare fra le due modalita quando ti pare e usi gli stessi pg.
La differenza e' che online puoi fare coop e/o pvp, ci sono in giro i messaggi di altri giocatori e i loro ghost.
Non ho giocato FF XIII ma ho giocato sia DA che DS (entrambi su ps3).
Tra questi due imo DS e manco di poco.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho giocato entrambi... a dire il vero ho preso DS da poco ma diciamo che ci sto giocando.
Secondo me se cerchi il cazzeggio serale per rilassarti prenditi DA perché oltre ad avere un bel plot da gustarsi ha anche ovviamente un ottimo gameplay divertente.
Demon's Soul è un titolo fantastico ma sicuramente non è per rilassarsi, anzi... se ci giochi dopo na giornata pesante e inizi a chaincrepare è tutto tranne che divertente![]()
Sarà che l'ho giocato su console (ma in teoria non cambia un cazzo, è solo un po' più lento il puntamento quando apri il menu radiale), ma il gameplay di DA non lo definerei proprio ottimo. Ripetitivo, facile e a volte anche confusionario.
Un gran bel gioco nel complesso, imo il gameplay non è per un cazzo il punto forte però![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non cambia un cazzo? sai com'è la difficoltà su console è livellata e manca la telecamera dall'alto + pausa che è IL modo in cui si gioca DA. Non è un titolo action, il porting console è una forzatura, riuscita più che discretamente, ma sempre una forzatura.
E' un titolo che va giocato su PC, tra l'altro ci sono circa un milione di mod/dlc in giro per farci su quel cazzo che vuoi (un po' come su oblivion ai tempi).
hdr.
bnet profile
Come hanno detto tutti gli altri: se hai un pc (e visto che stai scrivendo sul forum, su questo forum, dovresti averlo) giocati prima DA, dopo DS su ps3.
Se il pc non riesce a far girare bene DA, saltalo (per il momento, ma quando puoi recuperalo) e gioca DS.
FF XIII che?
dragon age su console fa cagare.
ergo demon's soul, o ff13 se non vuoi rischiare il fegato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)