Me lo son preso in versione Platinum recentemente, c'è qualcuno (magari che l'ha preso recentemente) che si vuole fare qualche missione coop al cazzeggio da Normal in su?
Me lo son preso in versione Platinum recentemente, c'è qualcuno (magari che l'ha preso recentemente) che si vuole fare qualche missione coop al cazzeggio da Normal in su?
Contattatemi su msn che se posso vi joino![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Di modalità coop ce ne sono due: in una si giocano delle "mini" missioni in mappe del single player (ma lo script e anche la geografia in alcuni punti cambiano), si hanno 3 "vite" in totale (nel senso che se crepano tutti e 3 i players contemporaneamente si perde una vita); nell'altra si gioca nelle mappe multiplayer e ci sono due obiettivi possibili, una è la modalità plunder (prendi il tesoro e portalo nello scrigno) in 10 lvl con ondate di nemici sempre più numerosi/tosti, la seconda ha lo stesso 10 ondate ma è solo a farli tutti fuori.
Vi ricordo che le modalità coop sono per 3 giocatori, quindi potremmo organizzare tipo un'oretta/due a settimana in cui ci si incontra direttamente online e si gioca (se si è in più di 3, si fanno obv 2 gruppi distinti). Che giocare con certa gente che gira a caso tipo criceto impazzito fa girare le palle assai.![]()
Per me è uguale, sendatemi quando lo fate![]()
-----
Io stasera non ci sono (D&D) cmq come avevo già detto sia con Gala che con Zurlo ci sarebbi volentieri, impegni di riallaif permettendo :O
io l'ho ordinato da thehut venerdì scorso, spero che questa settimana me lo dia almeno per dispatched
Ma poi rendiamoci conto del motivo per cui ci pacca... fosse stato per uscire con una figa avrei detto "bravo Mimmuzzo"... ma per andare a tirare dei dadini chiuso in una stanza con 40° C e quel faccione di Thor che ti alita contro ... No dai pd, piuttosto va a fare l'asfalto in autostrada!
Io ci sto verso le 23:30-24 max, zurlo c'è, ci manca il terzo.![]()
-----
Anticipato, io ci sono da mo, nel frattempo che logghiate mi faccio qualche plunder pistol only se c'è ancora che è bellissimo vedere i lvl 1 girare a caso per le mappe.![]()
Huh, io non li ho mai avuti bloccati, ma prolly perché avevo già livellato abbastanza. Se ci sono i lucchetti, cliccali che ti dovrebbe dire da che lvl puoi sbloccare l'upgrade selezionato.