Qualcuno che fa una mini-recensione ?
é PvE puro alla everquest ?
Qualcuno che fa una mini-recensione ?
é PvE puro alla everquest ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma evitare di sputtanare il thread vi dispiaceva molto? essi che l'aveva specificato che si trattava solo di un post "organizzativo" per vedere chi giochera'
![]()
Ok in tutti i giochi si può solo craftare, quello che non capivo è la divisione nella sezione "lifestyle" tra the armoury e delicacies of life, come se uno con un pg dovesse scegliere tra uno e l'altro. Adesso che leggo bene c'è scritto: "Players may opt to specialize in one discipline, excelling in a single skill, or they may take a more general approach, making free use of the Armoury. The choice is yours." Quindi uno se vuole fa solo il minatore senza skillare il pg in altre spec, io intendevo proprio una classe che crafta e basta, che non usa armi e non killa mob![]()
Io ho goduto un sacco perchè con l'account di un amico sono riuscito ad usare il famoso momento della nobble's tunic (non so se te lo ricordi).
Beh, il giorni in cui il prezzo è triplicato ne avevo da parte tipo 12 fatte nel tempo.
Ti dico solo che il giorno stesso mi son fatto la kraken club per il nin
gratz.
infatti non c'è nessuna forma di PVP... a breve inizierà la beta ufficiale di cui sono un fortunato possessore![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
uppino
Appena riesco a giocarci un po' vi racconto qualcosa, NDA permettendo ^^Thank you for participating in the FINAL FANTASY XIV beta test.
We are pleased to announce the commencement date for the FINAL FANTASY XIV beta test.
Beta Test Start Date: Saturday, July 10, 2010
The beta test schedule will be identical to that of the alpha test, although session duration may be extended and days added as required.
For details, please visit the official testers' site.
In addition, information on testing dates and times will also be posted on the official FINAL FANTASY XIV Twitter feed.
http://twitter.com/FF_XIV_EN
http://twitter.com/FF_XIV_DE
http://twitter.com/FF_XIV_FR
http://twitter.com/FF_XIV_JP
We look forward to your continue assistance in the beta test.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
racconta racconta, in privato pure, si fotta l'nda![]()
Leggo questo thread
Apro la mail
Vedo una mail da SQUARE ENIX
...
Final Fantasy XIV now avaiable for preorder!
Basta che non posti screens cmq è ok, racconta pure![]()
ma posta anche screen, in privato
SOPRATUTTO SCREENNNNZZZNRNAIBETG=IEABNGFp![]()
rosico ç_ç
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
mi è arrivata la mail ora...
ma la beta key la danno dopo? O la trovo già sull'account la beta attiva?
Nella mail non c'è, dice solo:
"We would first like to express our appreciation for your interest in
FINAL FANTASY XIV, and thank you for your application. It is our
pleasure to inform you that you have been selected for the role of
FINAL FANTASY XIV Beta Tester."
edit: letto meglio, pare che da domani in poi gli invitati si troveranno l'account già attivato.
Last edited by Glorifindel; 12th July 2010 at 14:52.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la devi dare a me la key
due secondi dopo ho controllato la mail ed han preso pure me![]()
ma imho ci prendono quasi tutti... te figurati che io di FF non ne capisco na sega, non sono un fan della saga... ho giocato giusto il VII e l'XI online per un breve periodo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
prenderanno tutti tranne il sottoscritto, come sempre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)