Avrei qualche domanda a cui prolly è stata data risposta più volte nel corso del thread, però se qualcuno volesse salvarmi dal leggere 90 pagine ve ne sarei grato
1) da quando ho imparato Soul Arrow il gioco è diventato un pelo più easy, specie per farmare i blue knight all'inizio dell'1-3, con cui ho farmato parecchie souls (sono tipo lvl 20 atm). Come starting class ho preso il Knight e stavo alzando piu che altro str,vit,end e dex... però dato che le magie mi sembrano parecchio sgravate mi chiedo: è fattibile un pg ibrido melee/caster oppure esce fuori una schifezza mediocre?
2) ci sono armi/armor migliori di altre all'inizio? Sto usando una quality spear +3 al momento ma faccio un cazzo di danni...pure ai mob minatori al 2-x che in teoria dovrebbero essere deboli a perfo ci vogliono 3 colpi per ammazzarli. Forse serve più dex che str?
3) le hero souls che si trovano in giro servono ad altro oltre che poterle usare per aumentare lo stock di souls? me le sparo tutte oppure mi serviranno poi per altro?