Se ne sono dette di tutti i colori su questo dolcificante. Per alcuni pare faccia apparire tumori al cervello come noccioline. Cosa ne pensate voi? Evitate di usarlo? Io d'estate ne abuso abbastanza con la coca zero mi sa![]()
Se ne sono dette di tutti i colori su questo dolcificante. Per alcuni pare faccia apparire tumori al cervello come noccioline. Cosa ne pensate voi? Evitate di usarlo? Io d'estate ne abuso abbastanza con la coca zero mi sa![]()
ah ormai per me è tardi, se fa tutto quello che dicono sono morto tra un paio d'annetti massimo![]()
perche credi alle cazzate sull'aspartame?
Spoiler
no, non penso proprio che ti "zerghi" il cervello di tumorima ci sono tanti fancazzisti che sembrano prendere la questione aspartame sul serio. Ma francamente se fosse davvero così pericoloso io sarei già morto
![]()
i dolcificanti sono una presa per il culo.
specialmente nelle bibite gassate, avevo letto un articolo su focus una volta...
focus............. Per dio Kith
L'unica cosa utile di focus è che trova sempre un motivo scientifico ti mettere qualche topa nuda negli articoli![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
minchia 2 amminoacidi presenti nel ns organismo fanno venire i tumori si certo sono loro i responsabili! anzi no sara il metanolo in catena il cattivone cancerogeno oh wait è presente in N alimenti e quindi chi sara il cattivone responsabile di tutte queste morti eal killer aspartame dagli anni 80 a oggi?
ma per favore![]()
Spoiler
oltretutto che l'evidenza stistica è sempre bivalente, si può anche dire che le persone che spammano tumori random hanno una strana attrazione per i dolcificanti
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Mai provato col tabacco da sniffo?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()