Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: vita reale, quante ne avete?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Chi va in discoteca a sfondarsi di alcol o di altro è ben lontano dall'essere considerato un figo. Il fatto invece di uscire, rapportarsi con gli altri al di fuori dell'ambiente lavorativo, ti fa cmq sia diventare una persona migliore. Il confronto tra personalità diverse, dal modo di parlare al modo di camminare o mangiare, ti fa imparare tante cose che mano mano che vai avanti nella tua vita, ti facilita in quella che è, o che sarà, il tuo modus operandi nella quotidianità lavorativa e sociale.
    Una persona che sta h24 a casa ed ha solo rapporti telematici con il prossimo sarà sempre meno elastico e piu' "solo" di chi ad esempio fa entrambe le cose, recepirà come difficoltà insormontabili quelle che sono le dinamiche della vita di tutti i giorni ecc ecc.
    ti posso dire tranquillamente che per il lavoro che faccio io di vedere altre persone molte
    volte non ne ho proprio voglia, anzi l'unica cosa di cui molte volte sento il bisogno è solitudine
    e tranquillita coltivando un bellissimo ettaro di cazzi miei.
    Poi logico che questa non puo essere la prassi r accanto a questi momenti ce ne stanno altri
    dove si esce e si rapporta con gli amici che sono cmq persone con cui condividi qualcosa e
    quindi la loro compagnia non risulta difficoltosa. Come è gia stato detto, la giusta via è quella di mezzo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ha detto Ikki che devi muoverti a loggare il caba che oggi non leechano un cazzo.
    lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Il secondo pezzo mi ha messo un po' in crisi forse perchè spesso anche io mi chiedo se ci sia un "modo giusto per giocarla", non capisco però se tu stia suggerendo che sia il caso di "smettere di farsi domande" a fronte del fatto che tanto non si troveranno risposte.
    Io non suggerisco un bel nulla, perchè dall'alto della mia filosofia sono il re di due cose: "del cazzo e della merda" (cit.). Ma mi permetto di ridere in faccia agli ingenui che mi dicono gettalife, rispondo ruttando un liveyoursfirst e torno a chiedermi per quale motivo tra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande ci sia una via di mezzo che deve scopare, mangiare, cagare e morire invece che semplicemente orbitare in una paella cosmica oppure flutturare indeterminatamente attorno al nucleo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Non ho una donna se non una friend with benefits che non vedo molto, quindi sono arrapato come un mandrillo, ergo esco tendenzialmente solo se si va dove c'è brogna. Ho il mio gruppetto di amici storici che però sono degli stronzi e generalmente non mi portano dove c'è brogna. Fortunatamente il tribunale pullula di patata. Ho un gruppetto di gente con cui faccio uscite in moto e l'occasionale aperitivo/birradopocena. Non mi scoccio di stare al computer, ci posso stare anche 10 ore a cazzonare e bon, le finestre le tengo con le imposte chiuse perchè ci sono 40 cazzo di gradi e la facciata di casa del vicino me la ricordo bene ed è pure di un colore orribile.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

principalmente posto da lavoro quando non soo in giro dai clienti. da casa dipende, va a periodi. dato che sono uno a cui l'umore cambia circa ogni mezz'ora e mi faccio una miriade di seghe mentali (che spesso sono davvero aldilà della comprensione umana ) a volte succede che faccio dei periodi di depressione...in questi periodi non mi va di vedere nessuno, non mi va di uscire, non mi va di spostarmi dal pc e di conseguenza sono praticamente sempre online. Poi ci sono i periodi in cui non sono un po' più "felice" (anche se distratto sarebbe il termine più appropriato) e allora sto meno su internet. Generalmente però sono una persona abbastanza pigra e abitudinaria, due aspetti che se uniti alle seghe mentali generano strani ragiinamenti tipo se sono abituato a leggere wayne appena arrivo a lavoro, quando non posso farlo mi da fastidio. Il che vale anche per altre cose (non solo per wayne)
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    principalmente posto da lavoro quando non soo in giro dai clienti. da casa dipende, va a periodi. dato che sono uno a cui l'umore cambia circa ogni mezz'ora e mi faccio una miriade di seghe mentali (che spesso sono davvero aldilà della comprensione umana ) a volte succede che faccio dei periodi di depressione...in questi periodi non mi va di vedere nessuno, non mi va di uscire, non mi va di spostarmi dal pc e di conseguenza sono praticamente sempre online. Poi ci sono i periodi in cui non sono un po' più "felice" (anche se distratto sarebbe il termine più appropriato) e allora sto meno su internet. Generalmente però sono una persona abbastanza pigra e abitudinaria, due aspetti che se uniti alle seghe mentali generano strani ragiinamenti tipo se sono abituato a leggere wayne appena arrivo a lavoro, quando non posso farlo mi da fastidio. Il che vale anche per altre cose (non solo per wayne)
    Ma l hai scritta per un provino al prossimo grande fratello?

si in effetti sembra così :/ è che non ho riletto e sono andato a flusso di coscienza. comunque anche se un po' ot dico che ci andrei di brutto al grande fratello a fare un cazzo per tot mesi
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ieri sera cena per 2 92 euro, ora nessuno mi ha obbligato ad uscire, ma la real life costa molto di più del gaming, sopratutto da quando compro in UK

si vabbhe 92 euro in due chissà in che cazzo di ristorante per borghesi sei andato a mangiare...
    Realm Of Trollers
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    si vabbhe 92 euro in due chissà in che cazzo di ristorante per borghesi sei andato a mangiare...
    se va in trattoria della borgata ha paura che gli righino la spider

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè era una bisteccheria e la mia lei mangia come un cazzo di camionista

Ensign Malbrouk's Avatar

cmq la vita reale è sopravvalutata.

a.k.a. connit

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    cmq la vita reale è sopravvalutata.
    anche la wii
    ma l'abbiamo presa tutti al day one

Ensign Malbrouk's Avatar