Last edited by Slurpix; 13th July 2010 at 13:27.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Honda resti pure dov'è, meglio Lazzari a sto punto (guarda su chi ci siamo ridotti a scegliere).
Comunque colgo l'occasione per far presente un pò di pessimismo che mi ha fatto nascere le ultime dichiarazione di Allegri. Ha già dichiarato di voler giocare con 4-3-1-2, cioè il modulo con cui abbiamo fatto merdissima all'inizio della passata stagione e con cui facevamo abbastanza merda gli ultimi due anni di Ancelotti (non merdissima perchè il trequartista era Kakà). Ha già scaricato Huntelaar dicendo che ha caratteristiche simili a Borriello e Inzaghi: oltre al fatto di essere il più giovane tra questi tre (e con la rosa che abbiamo ne terrei conto), reputo più simile a Borriello il fagiano, che Allegri sembra preferire all'olandese, non considerando che ha 30 anni ed è, secondo me, molto sopravvalutato (oltre ad essere simile a Borriello IMHO). Gli schemi del Cagliari erano spettacolari, ma Allegri si SCORDI di riproporli al Milan, non c'è gente che corre, inutile girarci intorno (a meno di rivoluzioni, ahimè improbabili, in sede di mercato).
Detto questo, secondo me, l'unica strada percorribile dal Milan di quest'anno è di continuare sulle orme del 4-3-3 di Leonardo, il quale a detta di tutti (tranne Slurpix) ha fatto i miracoli con il materiale a disposizione. Ma se avessimo voluto continuare su questa strada avremmo tenuto Leo, suppongo. A me Allegri piace molto, ma ho paura che si venga a rovinare la carriera in questo Milan. Spero di essere smentito ovviamente.
martinez 12 , bonucci 4,5 (metà criscito valutato 6 e metà almiron valutato 3,5), pepe 2, storari 5, lanzafame un cazzo
piu tieni conto parecchie cessioni minori, abbiam speso una 15ina di pippi, con ancora tanti giocatori da piazzare e tanti bidoni (impresa epica)
boh siamo oltre i 2
io nn critico i risultati di leonardo, critico il modo di giocare
anche l'allenatore dell'ultima squadra di lega pro metteva meglio in campo i giocatori
in serie A non puoi proporre una merda del genere, con i 2 tronconi di squadra completamente slegati, d'altronde pure sedorf e nesta hanno dichiarato piu di una volta che non sapevano che fare in campo e la squdra era troppo lunga e cosi subivano troppi gol (maddai?? -.-)
leonardo non c'entrava proprio un cazzo con il mesteiere dell'allenatore eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tutto quello che hai detto è MOLTO opinabile. I fatti dicono che è stato il miglior Milan degli ultimi 5 anni in campionato (con la cessione di Kakà e senza Pato e Nesta per più di metà stagione). I fatti dicono che siamo stati la seconda miglior difesa del campionato (la prima quella dell'Inter) giocando con Favalli/Oddo difensori centrali per metà stagione (considerando anche l'infortunio di Thiago Silva all'inizio), non mi sembra di aver subito "troppi" gol. Il Milan quest'anno più di così non poteva fare, anzi probabilmente è andato anche un pò oltre alle sue possibilità, tutti qua ne sono consapevoli e voglio chete ne convica anche tu (lol).
Il modo di giocare va rapportato ai risultati che porti con gli uomini a disposizione, e Leonardo tutto considerato quest'ultimo anno ha fatto meglio degli utlimi 2 anni di Ancelotti. Per i periodi precente bisognerebbe valutare a parità di giocatori e di età degli stessi.
Quindi abbiamo ancora Grygera, Zebina, Saliadmizich (ognivoltaloscrivoinmododiversoemaigiusto), Tresseghe e Grosso???
Azz e si va bene di nulla...
Camoranesi se tutto va bene se ne andrà via per un paio di milioni.
Con la sua cessione più quella di molinaro (4) e probabilmente tiago (5,5), dovrebbero rientrare in cassa un totale di 11,5. Per pepe devi considerare quanto incide nel bilancio adesso, anche perché il prossimo anno possiamo scegliere se riscattarlo o meno.
Nell'ipotesi più rosea per il momento sono usciti 12 milioni.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Quei bastardi hanno preso Rommedhal o come cazzo si scrive, ora si fa più dura dargli anche Tumoranesi
Dai Milanetti consolatevi con il risparmio
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=218149
86 milioni...ecco perchè non compra piu il berlusca...