è si è per quello![]()
l'unica speranza è che il governo cada prima della fine del calciomercato![]()
Spoiler
86 diviso 11 giocatori fa quasi 8 milioni a giocatore in media..capisco che noi siamo morti di fame e stiamo con le pezze al culo ma 11 giocatori a 8 milioni mi sembra un buon motivo per fermare il mercato onestamente.Poi vabbè voi magari siete abituati anche troppo bene con il cagatoio di soldi![]()
Avercelo un presidente così, cosa non farebbe per voi, potesse allenerebbe pure per farvi vincere la champion's e allora si che esclamereste:" Povero Silvio, è sceso in campo e lo ha fatto per noi"
![]()
si parla di lordo cmq!
e sec me sti costi son ed erano già coperti da sponsor/pubblicità/tourneè ecc al momento delle varie firme
Si ma infatti era una minchiata random
Si infatti contando entrate e uscite ed un possibile budget di 50ML anche se in realtà non ho capito quanto sia veramente, dovremmo avere ancora tipo 40 ML da spendere.
Sti cazzi lo vedo che ne hai 3 1 deve rimanere per forza di cose.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si inizia di già coi QQ preventivi PD![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
6 pippi per criscito, 4 per molinaro, 1 per rinnovo comproprietà palladino, 2 metà mirante, 3,5 metà almiron e son già 15.
aggiungici un sacco di movimenti minori di giovani cazzi e mazzi