La realtà non esiste. Altro non è che un segnale da una terminazione nervosa , per cui indipendentemente da cosa tu stia sperimentando, sarà comunque parte della "realtà"![]()
La realtà non esiste. Altro non è che un segnale da una terminazione nervosa , per cui indipendentemente da cosa tu stia sperimentando, sarà comunque parte della "realtà"![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
in realtà c'è xhamster, film di saleri doppiati in italiano. vuo' mett' ?
Il futuro sono le "diciottenni" su stickam![]()
And many more lol
ti stimo,sto giusto per finire di guardarmi tutti i video di Madelyn Marie.
@tornando all'argomento del thread no-si-no.Esco con gli amici il venerdì o il sabato e ci facciam sempre la combo poker-spqrisiko-torneo a fifa e il giovedì sera calcetto.
Per il resto apparte qualche concerto negli ultimi mesi non ho fatto altro,gia mi scoccia andare in qualche centro commerciale per comprare i giochi.
mandale83 on PSN
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Meglio stare al PC che braggare di girare con l'auto sbura aziendale, sfondarsi di canne tanto per accrescere le proprie capacità cognitive e fare il finto alternativo di sta gran ceppa.![]()
Io sto al pc mentre mi faccio le canne