Originally Posted by clait
![]()
![]()
![]()
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
guinevere sarebbe una opzione si,per me nn ci sono problemi ho gia un bardo 16 e un wv 10 dai tempo dei celtic fury asd l'anno scorso ,il problema è che vena nn vuole un server troppo popoloso.........ho notato che hib su perci nn ha manco una relic lol sono davvero cosi inferiori?
ho perso tutti i capelli.
Ho sempre giocato Mid su Merlin e si x molto tempo Hib le prendeva di brutto, adesso da quanto hanno il level 30 menano come fabbri ferrai te lo assicuro. Le relic ultimamente su Merlin cambiano di mano mooolto spesso, Hib ne aveva anche 4 nn molto tempo fa, adesso sono tornati gli Albs sulla creasta. Comq a me adesso sembra moooolto più bilanciato che nel passato quando era server Mid. Aurugi e ghiande a fare Hib Percavical visto che li Mid domina completamente il server. A sto punto meglio Guiniviere sul serio o se preferite le cose un'pò più tranquille io vi consiglierei Galahad dove gli Hib anche se pochi, hanno dei coglioni esagonali come abilità di players.Originally Posted by clait
guinevere guinevere guinevere!Originally Posted by Aioros
te vieni con me no gufo?![]()
Boh premesso che Merlin fa schifo a Jan, Galahad me sembra troppo poco popolato...
non so se accetta Guinevre come compromesso, visto che a me pare tanto affollata rispetto a Percival, che è già ben popolato.
vabbe io sono propenso per guinevere cmq mi so fatto il 5 pure su percival in caso nn ti vada bene.....intanto movite a pia sto toa che mi sto annoiando da solo pezzente
Pd io l'ho preso se non arriva che colpa ne ho io...era arrivato venerdì a Treviso, ma evidentemente abito sulle Ande...
Uppo anke io per guinevere ho vari pg la il + alto un champ 32, e sto ankora in gilda nei celtic fury, almeno cosi ho visto l'altro giorno.
Ora sto provando Mid.....ma non mi prende...SIGH me manka HIB
io ho sgildato celtic fury oggi, ero rank 1 ma non potevo gildare ne fare nulla quindi -.-
ho ripreso la warden, sta al 24 e spiccioli, sto a divertirmi al bg ora.. ..se venite su guinevere ce famo fa il forum da wayne
io ci so clait nome rebellion appena gli arriva la scatola allo zingaro viene anche lui ....
sendame va almeno mi dai na mano coi gold asd
Va beh vada per guinevre brutti bastardi lameri, per colpa vostra non giocherò sul server che avevo deciso.
Speriamo rivi presto toa così inizio druido, bardo, custode...scelgo quello che vedrò ce ne sono di meno in giro...non vorrei essere il 1000esimo bardo o druido o che cazzo ne so e fare magari un gruppo di 8bardi o 8 druidi sia in exp che rvr![]()
Io su guinevere ho:
Pilone Champ 32
Apostolus Warden 26
Galdo Animist 24
Ciaoo