I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Questo appena preso, prima che sul posteriore fosse aerografato con una N gigante.
Sul muso invece ho messo il mio avatar. Oltre l'ovvia pista d'atterraggio sull'attico di casa.
"not even death can save you from me..."
"not even death can save you from me..."
A me han dato questo perche non mi piace volare
Nella dotazione cerano 278 clandestini che scavano canali per i viaggi nell'entroterra.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
dovresti stare dentro col budget...
searching for free time...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ban a chi ha postato la sua vera auto aziendale
a me l'unisa ha assegnato questo
Spoiler
Last edited by Emma; 13th July 2010 at 22:07.
con questa per i brevi spostamenti:
Spoiler
questa quando vado per mare:
Spoiler
oppure questa, dipende come mi gira il vento:
Spoiler
spostamenti aerei:
Spoiler
spostamenti all'interno dell'ufficio, ma lo uso poco perchè mi consuma troppo.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Avevo in dotazione questa da 3 anni e mi piaceva tanto
Poi visto il cambiamento di rotta delle politiche aziendali mi hanno assegnato questa. Bella e con simpatici optional, ma molto meno agile nel traffico.
Parcheggiare poi è un cazzo di incubo.
![]()
Spoiler
io mi faccio portare da 4 troie.
quando ero obeso erano 8.