comunque penso non ci sia key, è tipo legato all'account enix che hai già, ti ci attivano sopra la beta e logghi con quei dati.
comunque penso non ci sia key, è tipo legato all'account enix che hai già, ti ci attivano sopra la beta e logghi con quei dati.
Provo ad entrare e mi da sito in manutenzione -.-
Comunque quasi sicuramente ci faranno entrare da domani, come scritto anche sulla mail, però che rosicata cazzo, se mi mandi la mail mi devi far entrare subito, così è peggio di una tortura![]()
il problema è che la beta (per ora) è MOLTO ristretta.
Ad esempio, questa settimana sarà attiva SOLO (per gli EU) martedì - giovedì - sabato dalle 18 alle 22....
EDIT: se dovete scaricare il client, iniziate subito e preparatevi a lasciare il pc acceso per minimo 48 ore ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
48 ore è un eufemismo... io l'ho lasciato attaccato 7 giorni full...ma ora che c'è + gente in beta va più fluido.
Altri modi non ce ne stanno...o meglio, per l'alpha c'era la versione su Torrent...per la beta non l'ho trovata.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io c'avevo messo tipo 14 ore in totale![]()
vabbè l'orario corrisponde? nel senso 18-22 ora italiana? non sarebbe affatto male.
se vabbè che sbatta, quando è h24 o almeno h12 mi ci metto, fino a venerdì tanto c'è un inferno di roba da fare.
Quando cazzo arriva agosto che mi girano...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non lo so quanto meglio eh... Da questa mattina dalle 9:30 fino adesso ancora al 43%, e ho un'ottima connessione, scheda rete/router N etc.
makkebella musichetta mentre downloadi patch su patch XD
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
va lento da morire. tipo 20k/ssto ancora al 51% e prende un puttanaio di upload. Vado più veloce in upload che in download
![]()
Io l'ho scaricato tutto a 5k/sec ci son voluti 7 giorni abbondanti 24h/24 acceso per finirlo.... è normale che l'upload vada meglio essendo P2P ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**