io non pagherei un cazzo per farmi 15 giorni di vacanza a giugno e faticare sempre tranne il giorno di natale, questo per tutto il periodo della gioventu, arrivando ai 35 che sei già definito moto/vecchio.
certo poi ci sono i 3-4 milioni di euro.
io non pagherei un cazzo per farmi 15 giorni di vacanza a giugno e faticare sempre tranne il giorno di natale, questo per tutto il periodo della gioventu, arrivando ai 35 che sei già definito moto/vecchio.
certo poi ci sono i 3-4 milioni di euro.
n è un concetto molto vago
ad esempio il nostro n è uguale a 0
l'n dei gobbi è mille mila
Nessuno gli ha regalato nulla e gli danno 60 e una pedata nel culo, ma almeno stessero zitti pz![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nel frattempo Marotta si vede con Agnelli per formulare l'offerta ufficiale per Geko: 8 casse di banane e il monosopracciglio di Andrea![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Burdisso (a parte che è uno tra i primi 3 centrali del mondo) a più di 5-6 milioni è follia. Un giocatore che ha fatto una stagione buona nella sua carriera, sulla soglia dei 30 anni e che va pure in scadenza di contratto. Un giocatore famoso più per le sue espulsioni che per le sue caratteristiche tecniche ed eccessivamente falloso (non capisco proprio come Ranieri lo facesse giocare al posto di Mexes ma tant'è). Fossi Pradè ve lo lascerei e farei di tutto per trattenere la coppia Mexes-Juan, buttandomi su un giovane per il turn-over (un prestito di Ranocchia, per esempio, che nell'Inter rischia di fare la muffa).
Edit: indimenticabile la scena di Burdisso con gli occhi di fuori che rincorre i giocatori del Valencia![]()
Da noi era IL flagello, da voi ha fatto una buona stagione e si è fatto anche il mondiale. Sì, 6 milioni sono pochi considerando che nell'annata calcistica la buona Rosella e amici ce ne dicono appresso di ogni e nelle sessioni di calciomercato fanno gli agnellini con la lacrima facile.
Ho letto fin qui.
Poi ho avuto uno scompenso, sarà il caldo.
Last edited by Randolk; 14th July 2010 at 13:06.
Spoiler
va bene allora facciamo andrelolli +2 milioni, totale 8 ( a noi ce l'avete mollato valutandolo 6 ) e siamo tutti contenti
Once upon a time....