Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: Junk food

Sturm's Avatar

Io so celiaco,ma la panza resta,mi sfondo di roba senza glutine e gg

QQ needo un crispy mcbacon doppio con patatine e altre schifezze
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ne ho sentite a milioni di gente che dice "ohhhhhhhhh non puoi capire quanto mangioooooooooo" e ripeto ti vai a fare i conti delle kcal che mettono dentro e se soddisfano il loro basale è grasso che cola.
    piano marpho, è anche questione di metabolismo, resta il fatto che loro non ingrassano, ma il giorno che vorranno anche solo mettere su un kg di muscoli, dovranno fare 50 volte la fatica degli altri funziona cosi' , se sei uno che ingrassa facile, con la dieta cali facile, e vale anche il contrario
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    piano marpho, è anche questione di metabolismo, resta il fatto che loro non ingrassano, ma il giorno che vorranno anche solo mettere su un kg di muscoli, dovranno fare 50 volte la fatica degli altri funziona cosi' , se sei uno che ingrassa facile, con la dieta cali facile, e vale anche il contrario
    No vero,
    metabolismo a mille anche io, come ho iniziato a mangiare per avere quelle 2-300 kcal sopra il mio basale ho preso 3 kg in un attimo

Acheron's Avatar

3kg dopo quanto e quanto durati, mi pari quelli che si pesano dopo un matrimoni e fanno peeeeh ho preso 3kg oggi. portami tabelle e stronzate varie.

ora.

voglio in ordine, la tua alimentazione pre 200-300 kcal prima del basale, il tuo basale, e l'alimentazione dopo.

se vuoi io ti posto le mie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    3kg dopo quanto e quanto durati, mi pari quelli che si pesano dopo un matrimoni e fanno peeeeh ho preso 3kg oggi. portami tabelle e stronzate varie.

ora.
    Presi molto velocemente, diciamo un 4 settimane di palestra, li ho ancora tutti addosso, nonostante col caldo abbia dimuinito un po il cibo.
    Il tutto coadiuvato da un alimentarista che mi ha attaccato ad un coso coll'elettricita per vedere se ero normale o no

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Presi molto velocemente, diciamo un 4 settimane di palestra, li ho ancora tutti addosso, nonostante col caldo abbia dimuinito un po il cibo.
    Il tutto coadiuvato da un alimentarista che mi ha attaccato ad un coso coll'elettricita per vedere se ero normale o no

dove sono le mie tabelleeeeeeh

il coso ha detto che non eri ovviamente normale
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

apparte che non consideravo il fatto che magari te il metabolismo veloce lo hai col cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ovvio che nn ero normale

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    vorrei saperne di più su questo coso elettronico io dimagrisco davvero troppo lentamente qq
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Boh è un software che tira sostanzialmente fuori dati quali ritmo basale, se sei nella giusta zona di alimentazione o no, massa magra, massa grassa.
    Ti infila 2 elettrodi su un piedi e su una mano e ti fa passare una segnale elettrico nel corpo, e a secondo delle resistenze che incontro tira fuori tutti sti dati sulla base dei quali mi fa la dieta

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

uhm, immagino si base sulla diversa conducibilità della massa grassa rispetto a quella magra Non l'ho mai fatto come esame, se mi dite che è davvero utile lo proverò. Il mio problema è che non soon molto adatto a seguire diete perchè:

- sono molto irregolare
    - non ho voglia di mettermi a cucinare le cose che ti dicono (e non ho comunque il tempo)
    - mi scoraggio se non "vedo" risultati rapidamente

pazienza rimarrò grasso forever, quando ci sarà una carestia sarò l'idolo delle donne
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

tutto quello che mangio in eccesso lo prendo senza ma e senza se...la scorsa estate ero arrivato 72.5kg-.- questo inverno 85-.- ora 80..complice il fatto che ho interrotto attività fisica in inverno e ripresa quando ha incominciato a fare + caldo(peccato fosse tipo giugno quel momento-.-)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Malbrouk's Avatar

è vero che a mettere chili o muscoli ci metto un'eternità e appena finisco l'attività fisica, per esempio adesso ho smesso il nuoto per la pausa estiva, scende tutto in un nulla
    ora mi sono dato al correre per mantenere il fiato e allenar eun po' le mie gambine secche, ma ho paura di perdere tutto cio' che ho di muscoloso nella parte superiore del corpo

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    24, è da quando ne ho 15 che mi dicono "peeeh prima o poi finirà!"
    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Anche io ero cosi' , ocio che sopra i 30 spunta la panza ,e non c'e' calcetto o bici che tenga >.>
    Se col cazzo

35 here, sono ancora magro come quando ne avevo 16 :O

E a pranzo mangio più del mio capo che pesa 95 kg :P

Acheron's Avatar

bisogna vede' cosa mangia a cena il tuo capo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast