Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 128

Thread: Junk food

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bisogna vede' cosa mangia a cena il tuo capo
    Ah beh magari si mangia un bue grasso anche questo è vero, ma da quanto mi dice mangia "normale" (e pure io, fatto sta che sta cosa del metabolismo che "dopo i 30 anni cambiaaahhh metterai su una pancia che neanche Galeazzi" non sempre è verità assoluta )

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Anche il Dilla a casa mia non mangiava mai un cazzo.Poi una sera s'andò alla Peppina a prezzo fisso e capii.

And many more lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il bello è che quando la gente dice "mangio una cifraHHH o mangio normale" si prende un caffè a colazione, un etto di pasta con una fettina di carne a pranzo e altre fettina de carne con verdura la sera. Magari ci ficca un panello random o un frutto quando è presa dai morsi della fame.

Ma non ingrassoHHH sono supermanHHHHH

-______-''''
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

true, ho scoperto di non mangiare un cazzo da quando marphil è diventato uno stracciacazzi dell'alimentazione
    Per prendere 3 merdossisimi kg ho dovuto inserire 2 pasti oltre ai normali, ed aumentare quelli che gia facevo e che ritenevo "unaaaa cifraaaaaa"
    Poi ci vuole troppo sbatti per continuare e addirittura troppo di più per continuare ad aumentare

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Poi ci vuole troppo sbatti per continuare e addirittura troppo di più per continuare ad aumentare
    ti odio
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il bello è che quando la gente dice "mangio una cifraHHH o mangio normale" si prende un caffè a colazione, un etto di pasta con una fettina di carne a pranzo e altre fettina de carne con verdura la sera. Magari ci ficca un panello random o un frutto quando è presa dai morsi della fame.

Ma non ingrassoHHH sono supermanHHHHH

-______-''''
    io d'inverno mangio così + una brioche la mattina eppure peso 85kg...
    è proprio una questione di metabolismo... quando facevo sport mangiavo il triplo ed ero 5 taglie in meno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Mirera's Avatar

comunque riuscire a rimanere magri perchè si ha un metabolismo imba anche se si mangiano schifezze non vuol dire avere gli esami a posto eh... occhio

Acheron's Avatar

io mangio come un drago, peccato che vorrei mangiare schifezze che non posso.

Sono riuscito a prendere solo 7kg dopo 8 mesi di pasticche al cortisone direi che sono stato bravo...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

che poi tutto dipende da che attività fisica si svolge, eh... (non solo la palestra, calcio, boxe etc, ma anche il lavoro o l'università)...
    la stessa persona può assumere 5000 calorie e non ingrassare piu di tanto perchè ne brucia moltissime...
    però fate mangiare le stesse 5000 calorie facendolo stare 20 ore al pc, e poi ne riparliamo..
    altra chicca (quanto insegna discovery!!!!): dopo aver pranzato o cenato (sopratutto un lauto pasto) mai andare a letto prima di aver digerito!!!!!!!!!
    pensate che vanno subito a letto i lottatori di sumo dopo aver mangiato come porci, proprio per mettere su peso...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Mangio primo e secondo a pranzo e a cena da 23 anni e peso sempre uguale e sì, per mettere un fottuto kg mi ci vuole un anno, comunque se sto così a vita ci metto la firma
    C'è da dire che faccio molta attività fisica
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    Mangio primo e secondo a pranzo e a cena da 23 anni e peso sempre uguale e sì, per mettere un fottuto kg mi ci vuole un anno, comunque se sto così a vita ci metto la firma
    C'è da dire che faccio molta attività fisica
    Eh ma primo e secondo a pranzo e cena non è mica mangiare tanto

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

io non so un cazzo di diete e alimentazione, comunque non conosco nessuno sotto il quintale(o quasi, lol) che mangi come me a parte un altro magro che magari ha un metabolismo simile... dov'è che posso farmi un'idea molto veloce di quanto ingurgito?
    Penso poi che il mio punto forte sia anche non mangiare molto fuori dai pasti, boh
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

ma, lol... non è importante quanti pranzi e cene fate, eh.... sono importanti le calorie che assumete....
    nel senso... c'è chi dice che mangia primo e secondo sia a pranzo che a cena....
    ma cosa? 100g di pasta al pomodoro + fettina sottile di pollo e cena con 1 piatticello di legumi + un filettino di pesce???? anche LOL!!!

ad esempio, i giorni che faccio attività fisica, solo a pranzo, mangio una scatola intera di bastoncini di pesce, di quelli grandi con i cereali (presente?) + insalatona + pane + frutta... solo a pranzo, eh.. e non è neanche tanto, infatti più di tot massa muscolare non l'ho mai messa.
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma, lol... non è importante quanti pranzi e cene fate, eh.... sono importanti le calorie che assumete....
    nel senso... c'è chi dice che mangia primo e secondo sia a pranzo che a cena....
    ma cosa? 100g di pasta al pomodoro + fettina sottile di pollo e cena con 1 piatticello di legumi + un filettino di pesce???? anche LOL!!!

ad esempio, i giorni che faccio attività fisica, solo a pranzo, mangio una scatola intera di bastoncini di pesce, di quelli grandi con i cereali (presente?) + insalatona + pane + frutta... solo a pranzo, eh.. e non è neanche tanto, infatti più di tot massa muscolare non l'ho mai messa.
    conta molto anche il tipo di calorie....

te lo dice uno che pregrassone mangiava a colazione un etto e mezzo di riso in bianco verdure e 2 etti di bresaola (ogni giorno in quel periodo stavo sulle 3200 kcal)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    conta molto anche il tipo di calorie....

te lo dice uno che pregrassone mangiava a colazione un etto e mezzo di riso in bianco verdure e 2 etti di bresaola (ogni giorno in quel periodo stavo sulle 3200 kcal)
    spetta... che intendi per "tipo di calorie"??
    le calorie sono una cosa, proteine-grassi carboidrati 1 altra... se ti riferivi a questi 3, pur non essendo "Tipi" di calorie, cmq hai ragionissima
    Spoiler

Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast