rossi alla ducati si dovrebbe fare la settimana prox![]()
rossi alla ducati si dovrebbe fare la settimana prox![]()
Spoiler
ora non vincerà più un cazzo qq
Last edited by Rayvaughan; 11th July 2010 at 15:46.
recuperare 100 punti? mmmmmmm mi sa di utopia
Spoiler
Considerando che s'è rotto che era già dietro a punti a lorenzo la vedo molto probabile una rimonta
Bisogna arrivare davanti a Lorenzo per recuperare punti non basta salire in modo con mille cerotti e arrivare quindicesimo
And many more lol
Beh con + di 100punti di differenza sul primo e con 6 piloti davanti vincere il mondiale lo vedo davvero improbabile, sopratutto contro un Lorenzo che sta dimostrando di saper far correre bene la sua Yama, certo è che ad un mese dalla rottura di tibia e perone sta già in sella a guidare anche con ottimi tempi....davvero una spanna sopra a tutti.
non vincerà mai sto mondiale
ma può sempre cercare di demolire psicologicamente l'avversario in vista della prossima stagione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Probabilmente non vincerà questo mondiale, ne ha già vinti tanti del resto. Può fare di più: può dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere il più forte pilota di tutti tempi, riuscendo in questa impresa. Probabilmente anche arrivando davanti a Lorenzo sempre da quella dopo quella di domenica (la prox non può vincerla, altrimenti a gamba rotta era fake , anche se godrei come un porco se ce la facesse), non riuscirebbe comunque a vincere il mondiale, ma sarebbe veramente un gran bell'addio alla Yamaha, per poi buttarsi a vincere qualche mondiale con la moto italiana
.
Qualcuno sa' se Valentino si portera alla rossa la sua squadra di tecnici a cominciare da Jeremy Burgess ?
Vabbe chi se lo incula brivioIntendevo i tecnici che lo seguirono dalla honda alla Yahmaha. Si magari Jeremy puo dare fastidio pero' insomma il tipo come capo meccanico ha vinto piu titoldi di Agostini. Qualcosa ne sa :P