Anche il Dilla a casa mia non mangiava mai un cazzo.Poi una sera s'andò alla Peppina a prezzo fisso e capii.![]()
And many more lol
Il bello è che quando la gente dice "mangio una cifraHHH o mangio normale" si prende un caffè a colazione, un etto di pasta con una fettina di carne a pranzo e altre fettina de carne con verdura la sera. Magari ci ficca un panello random o un frutto quando è presa dai morsi della fame.
Ma non ingrassoHHH sono supermanHHHHH
-______-''''
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
true, ho scoperto di non mangiare un cazzo da quando marphil è diventato uno stracciacazzi dell'alimentazione
Per prendere 3 merdossisimi kg ho dovuto inserire 2 pasti oltre ai normali, ed aumentare quelli che gia facevo e che ritenevo "unaaaa cifraaaaaa"
Poi ci vuole troppo sbatti per continuare e addirittura troppo di più per continuare ad aumentare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
comunque riuscire a rimanere magri perchè si ha un metabolismo imba anche se si mangiano schifezze non vuol dire avere gli esami a posto eh... occhio
io mangio come un drago, peccato che vorrei mangiare schifezze che non posso.
Sono riuscito a prendere solo 7kg dopo 8 mesi di pasticche al cortisone direi che sono stato bravo...
che poi tutto dipende da che attività fisica si svolge, eh... (non solo la palestra, calcio, boxe etc, ma anche il lavoro o l'università)...
la stessa persona può assumere 5000 calorie e non ingrassare piu di tanto perchè ne brucia moltissime...
però fate mangiare le stesse 5000 calorie facendolo stare 20 ore al pc, e poi ne riparliamo..
altra chicca (quanto insegna discovery!!!!): dopo aver pranzato o cenato (sopratutto un lauto pasto) mai andare a letto prima di aver digerito!!!!!!!!!
pensate che vanno subito a letto i lottatori di sumo dopo aver mangiato come porci, proprio per mettere su peso...
Spoiler
Spoiler
Mangio primo e secondo a pranzo e a cena da 23 anni e peso sempre uguale e sì, per mettere un fottuto kg mi ci vuole un anno, comunque se sto così a vita ci metto la firma
C'è da dire che faccio molta attività fisica
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io non so un cazzo di diete e alimentazione, comunque non conosco nessuno sotto il quintale(o quasi, lol) che mangi come me a parte un altro magro che magari ha un metabolismo simile... dov'è che posso farmi un'idea molto veloce di quanto ingurgito?
Penso poi che il mio punto forte sia anche non mangiare molto fuori dai pasti, boh
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ma, lol... non è importante quanti pranzi e cene fate, eh.... sono importanti le calorie che assumete....
nel senso... c'è chi dice che mangia primo e secondo sia a pranzo che a cena....
ma cosa? 100g di pasta al pomodoro + fettina sottile di pollo e cena con 1 piatticello di legumi + un filettino di pesce???? anche LOL!!!
ad esempio, i giorni che faccio attività fisica, solo a pranzo, mangio una scatola intera di bastoncini di pesce, di quelli grandi con i cereali (presente?) + insalatona + pane + frutta... solo a pranzo, eh.. e non è neanche tanto, infatti più di tot massa muscolare non l'ho mai messa.
Spoiler
Spoiler