Results 1 to 7 of 7

Thread: [DS]Dragon Quest IX Sentinel of the Starry Skies

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.390

    Default [DS]Dragon Quest IX Sentinel of the Starry Skies

    Dopo vari remake su DS, ecco il "seguito" del piu che famoso e stupendo VIII.

    Sara' all'altezza?

    Cosi pare...



    http://www.gamespot.com/ds/rpg/drago...ix/review.html
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    lo giochero' in agosto, e sono convinto che sara' all'altezza
    e tu sucamelo

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Io stavo seriamente pensando di comprarlo, però ho un problema : ora ho un router semi-funzionante, ma non riesco ad usare la connessione wireless con il mio ds. C'è una sorta di guida per capire come far funzionare sta razzo di connessione?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    IL Ds/DsLite supportano solo la WEP, magari è questo?
    Cmq le funzionalità multiplayer di DQ9, compreso coop, sono solo in locale

    Anche io lo giochero' piu' avanti, ho troppa, TROPPA, roba arretrata(e incartata) ancora... e non va mica bene

  5. #5
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Cmq le funzionalità multiplayer di DQ9, compreso coop, sono solo in locale
    Ah, solamente locale? Perfetto, lo comprerò comunque
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    uppo il 3d per dire che e' uscito e me lo son comprato.
    lo vado a provare or ora, ma si preannuncia gia un capolavoro
    Spoiler


    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    riuppo, sperando che qualcuno l'abbia preso e ci stia giocando.
    Sul gioco niente da dire, un vero capolavoro...sono a 34 ore di gioco e penso di aver fatto si e no il 10% della trama principale, impegnato come sono nelle quest secondarie.
    Avrei bisogno di consigli sul cambio di vocazione e sulle spec di armi e di classe.
    A parte che non mi e' chiara una cosa...leggendo sul manuale e sulle vocazioni quando si arriva a 100 in una spec di arma, e' possibile cambiare vocazione mantenendo il punteggio dell'arma...in pratica serve per poter avere pg che utilizzano piu' dei 200 punti disponibili. Tutto chiaro, se non che ho notato che mi mantiene il punteggio di arma anche se non sono a 100. Es col protagonista ho portato a 50 spade, poi ho sbloccato il gladiator e ho cambiato vocazione...ebbene, continuo ad avere 50 di spade, quando secondo quanto scritto non dovrei. In piu', se metto punti in spade, aumenta da 50 e non riparte da 1 come dovrebbe..bug?L'unica spiegazione che mi viene in mente e' che portata a 100 l'arma sia possibile usare quell'arma anche con una vocazione che di classe non potrebbe usarla, come ad esempio usare l'ascia del gladiator con un warrior.
    In piu', se metto punti nella spec di classe e cambio vocazione mantengo tutte le abilita' di classe che avevo, anche se in teoria nemmeno questo dovrebbe essere possibile...qualcuno sa come mai?
    Il gioco di per se e' farmosissimo, basta pensare al fatto che quando cambi vocazione riparti da 1 e immancabilmente (almeno al punto in cui sono io) finisci a quarantomba a expare con gli slime grigi(a prop, qualcuno e' riuscito a fare la quest per il mage knight?io son riuscito una volta di culo, ma nn mi riesce di killarlo dopo aver usato spellstop una seconda volta...scappa sempre. Magari c'e' una skill che impedisce al mob di fuggire?), pero' lo trovo un vero capolavoro.
    Spoiler


    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.46 Kb. compressed to 60.69 Kb. by saving 9.76 Kb. (13.86%)]