10006![]()
a me non hanno ancora invitato
Mi fate invitare dall'imperia? c'è un tizio vicino che mi scouta e mi f abrutto needo alliance
nome Tulkion
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
need invitescion :O
se poppa degre vediamo di chiedergli il nome di sto officer
A me mi ha invitato BlackJesu, ma siete sicuri che prima non dovete mollare l'attuale alleanza per farvi invitare?
ma voi , che armate sviluppate ?!
io nel castello principale tengo paladini per lo piu' con l'aggiunta di 1k warlock e 1k di crossbow
ma vedo gente che sviluppa solo zerk (bah) o solo knight (altro bah)
serve qualcosa il porto ?!
datemi consigli xke' sto rifacendo 1 nuova citta' con castello e nn mi piace l'idea di fare 1 citta' specializzata UNICAMENTE in una unita' ...
cmq i paladini mi paiono notevolmente i migliori sia per uso raid dung (loot a 20) sia come rapporto qualita' prezzo potenza e velocita' .. aspetto smentita![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ma cazzarola nn c'e' 1 singolo Imperia sul mio continente .. qualcuno c'e' di voi sul 21 ?!
senno' mi ritrovo come nell'altro akk completamtne isolato e solo e tra i 10k e 20k l'ally fa la differenza ...
edit : marchese![]()
![]()
Last edited by Lars; 11th July 2010 at 02:11.
io per ora sona con i thetoonarmy che è l'ally maggiore del mio continente (25), sono organizzati abbastanza bene, supportano in caso di attacco, hanno un gm molto attivo e una buona gestione di mail/forum/info
si potrebbe fare un nap tra toonarmy e imperia
il bonus delle torri si somma ?!
mi spiego meglio ..
tipo "Templar Tower"
bonus del 100% a X numero di templari (con x dipendente dal lv della torre) ... SE NN HO ABBASTANZA TEMPLARI, BONUS VIEN MESSO ALLE CITY GUARDS ..
se ho 2 torri cosi' o 2 con simile effetto (cioe' che scarico il bonus alle city guard ) , l'effetto e' cumulativo sulle city guards ( quindi 100% + 100% + etc ?! )
sarebbe comodo per resistere in caso di assedio qualche ora in piu' .. noto che non tutti si portano ram & co (forse per lentezza nel trasporto) .. in quel caso farebbero di gran lunga comodo 100 city guards cosi' organizzate (considerando l'esiguo costo insomma)
Da quel che ho capito poi, se non hai abbastanza truppe, non e' che scarichi il bonus sulle city guard, ma le guard si comportano esattamente come quel tipo di truppa. Quindi, se te hai una templar tower e ti avanzano 50 posti, e' come se 50 guardie diventassero templari mentre difendi.